La vernice che se ne va...

Recommended Posts

Salve a tutti,

manco da questo forum da parecchio e, in occasione di un evento spiacevole, torno a farmi sentire :)

Qualche giorno fa ho notato che la parte del case subito sotto la barra spaziatrice del mio MBP (la superficie inclinata per intenderci...) si era parecchio annerita... Scioccamente, ho preso un panno sottile ed ho grattato un po' per pulirlo. Bene... la vernice grigia ha cominciato a venir via come fosse niente... Ho cercato di pulire senza prestare troppa attenzione alla superificie perché avevo sempre creduto che il case fosse "uguale" in ogni punto (se provate a grattare in qualsiasi altro punto non se ne viene nulla)... e invece!

Qualche consiglio? E' successo a qualcun altro?

Oltre a questo volevo chiedervi se a livello di garanzia posso essere coperto per un difetto del genere. Grazie (P.s. è passato poco + di 1 anno da quando ho acquistato il MBP)

ha qualcuno è successa la stessa cosa sotto i tasti con le frecce

cerca cerca nel forum se hai tempo e contattalo per sapere come è finita con l'assistenza.

considera però che sei sei oltre i 12 mesi non hai l'apple care la vedo mooolto dura. magari ingiusta. ma sempre e comunque dura...

Successo a me...

Già dalla seconda settimana (ovvero dopo soli 7 giorni di utilizzo) ha iniziato ad andare via la vernice sotto Alt e Command di sinistra, oltre che quella sul pulsante di apertura del lid.

Purtroppo l'assistenza Apple non copre tali difetti nemmeno se appaiono dopo il primo giorno, tant'è vero che ho chiamato diverse volte in periodi diversi e puntualmente mi lasciavano in attesa, chiedevano a chi di competenza e mi dicevano che non si poteva far nulla se non comprare (e farsi sostituire) un case nuovo.

In bocca al lupo...

• 1 month later...