Sign in to follow this  
Mush

L'acquisto di un Imac in questo periodo sarebbe saggio?

Recommended Posts

Non ad una settimana dal WWDC; altrimenti se poi presentano le macchine nuove sì che te le fai le seghe ma con la carta vetrata! Have a nice day

LOL

Questo sì che andrebbe scolpito sul granito :D

Hai perfettamente ragione!

Non ad una settimana dal WWDC; altrimenti se poi presentano le macchine nuove sì che te le fai le seghe ma con la carta vetrata! Have a nice day

In linea di massima hai perfettamente ragione; però, stando ai rumors, non dovrebbero uscire macchine COMPLETAMENTE nuove (es: iMac di prima generazione>iMac "lampada" o Power Mac G4>PMac G5...) per cui nella peggiore delle ipotesi avrai una macchina un po' meno performante, ma credo niente che ti faccia perdere il sonno

Guest nemesi

In linea di massima hai perfettamente ragione; però, stando ai rumors, non dovrebbero uscire macchine COMPLETAMENTE nuove (es: iMac di prima generazione>iMac "lampada" o Power Mac G4>PMac G5...) per cui nella peggiore delle ipotesi avrai una macchina un po' meno performante, ma credo niente che ti faccia perdere il sonno

Bha....rumors che auspicano un rinnovo sostanzioso degli iMac ce ne sono, altri rumors sostengono che ci sarà solo uno speed bump (io spero di no) però essendo rumors vanno presi con le molle. Certo gli iMac, IMHO, avrebbero bisogno di una ventata di aria fresca da tutti i punti di vista. Che poi l'attuale iMac sia una gran bella macchina nessuno lo discute, ma l'hardaware comincia a soffrire un po' di "senilità". Have a nice day

Mi sembra giusto comprarlo quando serve (se serve). L'importante pero' è non venire qua a lamentarsi appena vengono aggiornati, perché si sa che verranno aggiornati... mancano 10 giorni alla WWDC, sono ad 8 mesi dall'ultimo aggiornamento e sulla buyer's guide c'è una scritta rossa grande come una casa "DON'T BUY...".

Quindi il mio parere è come al solito che va benissimo comprare quando serve, ma EVITARE DI LAMENTARSI dopo.