Aspettando gli aggiornamenti!

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

Avevo deciso di acquistare giovedì stesso un MacBookPro, ma qui stesso mi è stato consigliato di aspettare il mese prossimo per un eventuale aggiornamento.

Ci sono date o notizie sicure?

Mi è stato parlato di una varizione del display, sapete dirmi quale?

Insomma... vorrei qualche dettaglio in più, perche 2000 euro son molti, non mi aspetto più ram, ma magari qualche giga in più di HD!!!

Poi, già che ci siamo, per i più criticoni, se potete farmi una lista dei "difetti" del MacBookPro!

• Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dunque dunque, mi trovo nella tua stessa situazione, comprare o non comprare, ieri ho chiamato l'apple chiedendo come mai le ordinazioni in negozio non stanno più arrivando, e la gentile signorina mi ha risposto che la cosa è strana anche perchè non sono previsti degli aggiornamenti per macbook pro..............ma come è possibile tutto ciò???

Allora tutti questi rumors sono infondati?

Dunque dunque, mi trovo nella tua stessa situazione, comprare o non comprare, ieri ho chiamato l'apple chiedendo come mai le ordinazioni in negozio non stanno più arrivando, e la gentile signorina mi ha risposto che la cosa è strana anche perchè non sono previsti degli aggiornamenti per macbook pro..............ma come è possibile tutto ciò???

Allora tutti questi rumors sono infondati?

Forse la gentile signorina ne sa quanto noi riguardo agli aggiornamenti (overo niente), solo che vogliono finire le scorte ;)

MH MH MH....

un gentilissimo operatore apple con il quale mantenevo una corrispondenza ha detto che ci sono in vista degli aggiornamenti, sarà a breve, ma non ha saputo dirmi di più!

L'apple... bèh, speriamo ci farà una bella sorpresa....

non c'è bisogno di chiedere all'operatore o a chicchessia per sapere che un aggiornamento è imminente. Se non sarà l'11 giugno sarà poco dopo, ma i modelli attuali sono fuori da novembre scorso, per cui è evidente che stanno per aggiornarli.