Sign in to follow this  
Blac_Mamba

Aspettando gli aggiornamenti!

Recommended Posts

Ma guarda che non li aggiornano mica a mezzanotte... ma nel pomeriggio. E poi generalmente quando un sito di rumors tira fuori una data precisa, Apple posticipa di un giorno o di una settimana giusto per dispetto, quindi niente è detto ;)

UN CONSIGLIO !

ASPETTARE ALMENO UN MESETTO E SEGUIRE BENE BENE IL FORUM PER ESSERE CERTI CHE I NUOVI MODELLI NON SIANO AFFETTI DA QUALCHE DIFETTO DI JUVENTUS

Lo so, sto megafonando i vostri orecchi, ma voglio che si capisca bene il mio spassionatissimo suggerimento.

UN CONSIGLIO !

ASPETTARE ALMENO UN MESETTO E SEGUIRE BENE BENE IL FORUM PER ESSERE CERTI CHE I NUOVI MODELLI NON SIANO AFFETTI DA QUALCHE DIFETTO DI JUVENTUS

Lo so, sto megafonando i vostri orecchi, ma voglio che si capisca bene il mio spassionatissimo suggerimento.

..hai qualcosa contro la JUVENTUS??? :)

EDIT

MacBookPro 17" con 5 giorni di consegna, il 15" 24 ore :o

Appleinsider ha rilasciato le specifiche dei nuovi MacBookPro:

http://www.appleinsider.com/article.php?id=2816

Sono piu' pessimistiche che realistiche secondo me... Nessun taglio di prezzi? I processori costano 100$ in meno del resto... E poi bisogna ancora pagare 300$ per avere i 256MB di vram? Prima almeno c'era anche il giga di ram in piu' per giustificare i +500$ del 15" high-end.

Cioa shinji..mi auguro non vada secondo queste previsioni..anche se a mio modesto parere si avvicineranno molto alla realtà...entro questa sera avremo i nuovi mbp ragà...

Cioa shinji..mi auguro non vada secondo queste previsioni..anche se a mio modesto parere si avvicineranno molto alla realtà...entro questa sera avremo i nuovi mbp ragà...

beh, certo sarebbe bello costasse tutto molto di meno... però tutto sommato passare non solo ad un processore migliore ma anche alla geforce8600 e a 2 giga di ram sul modello base, mi pare un grosso salto in avanti rispetto (sigh) al macbook pro che ho ora tra le mani.

beh, certo sarebbe bello costasse tutto molto di meno... però tutto sommato passare non solo ad un processore migliore ma anche alla geforce8600 e a 2 giga di ram sul modello base, mi pare un grosso salto in avanti rispetto (sigh) al macbook pro che ho ora tra le mani.

Certo cavolo..quoto..soprattutto per quanto riguarda la nuova GPU...ma sai bene quanto teniamo ad una politica di prezzi ribbassati!eheheh..Comunque abbastanza fermamente considero le previsioni di AppleInsider veritiere ed aderenti alla realtà anche nel costo delle macchine poichè non si tratterà di uno speedbump come è avvenuto pochi giorni fà per i macbook...ma vediamo cosa accade..chi vivrà vedrà!;)

Inizio a sentire quel solletichio misto di curiosità ed impazienza..il mbp mi ha sempre affascinato..peccato non potermelo permettere!:(

Ci "aggiorniamo" più tardi ragazzi!...è proprio il caso di dirlo!;)