E' arrivato iTunes 7.2! Canzoni DRM-free!

davidcima
 Share

Recommended Posts

Su MelaBlog ho scoperto che è un problema di compatibilità fra iTunes 7.2 e l'ultima versione di UNO.

Riscaricato iTunes e reinstallato, ora tutto ok (ma iTunes deve essere escluso dalle modifiche di UNO, altrimenti si è punto e a capo).

Scusate i post a ripetizione... e buonanotte.

• Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fosse solo 3 canzoni io sono ancora qua con 145 canzoni che vanno con una lentezza esasperante, credo che i poveri server di Apple siano messi a dura prova, forse non si aspettavano che la gente ci si buttasse a pesce sulle canzoni senza DRM, questo dimostra solo quanto tutti non lo vogliano. Comunque mi viene male all'idea di aggiornare tutta la libreria nel momento in cui le altre case discografiche elimineranno il DRM, perché lo faranno, ho un sacco di file comprati su iTunes ben 1700.

scusate la domanda niubba,ma se uno ha un Ipod (e quindi non gli interessa convertire i brani in altri formati) che interesse ha a pagare di più per dei brani drm free??

Nessuno, che mi venga in mente. Non certo l'aumento di qualità, che nel 99% dei casi è solo suggestione...

Be se a uno interessa solo l'iPod certo, è inutile, ma se vuoi fare dei cd mp3 pe l'auto, se vuoi mixare o modificare brani, se vuoi darli a chi vuoi senza che l'altro debba avere Usrname e Pwd del tuo Account. Puoi fare molto come puoi fare niente. Dipende da quello che cerchi. Per me è molto più comodo, specialmente perchè spesso mi capita di dover mixare, modificare o sconvolgere dei brani che mi viene commissionato e mi rompo a fare il CD, masterizzarlo e poi modificare.

Todo Depende.

Ciao

In questo momento il download dei brani è davvero un disastro, continua a dare errori di ogni genere, poi ogni tanto ce ne uno che parte come un missile e viene scaricato in 5 secondi.

stessa cosa, possiamo contattare l'apple store? Che dici? Ciao.