Sign in to follow this  
scarlet.carson

fare il biondo naturale con photoshop

Recommended Posts

ciao, per provare a vedere come starei se mi facessi bionda(!!!) avevo pensato di usare photoshop per farmi il biondo naturale usando livelli, curve, maschere e bilanciamento colori(io sono castana)(ho fatto il grafico ma sono un attimo arruginita,infatti è più di un anno che non frequento l'accademia...)..esiste una procedura standard tipo tutorial per farlo quasi verosomigliante alla realtà?In rete sotto fare il biondo con photoshop non ho trovato niente...

spero possiate aiutarmi, così almeno mi diverto un pò--(sono a casa immobile per convalescenza da rotula distorta, incinta di 6 mesi):)

grazie ciao

Così a pelle mi verrebbe da dire (ma bisogna vedere quanto sei scura di capelli) di creare un nuovo livello, con maschera, con i capelli con forte tinta gialla. Poi misceli con i metodi di fusione dei layer e magari correggi l' opacità o il riempimento

Questo è modo, ma ce ne sono tanti...in genere è l'immagine stessa che suggerisce quale sia il più produttivo

Magari fatti un giro qui, ci sono validi spunti e poi il MITICO Stefano (che si occupa del sito e i tutorial) frequenta spesso il forum...