Audio Digitale e Midi

Guest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena registrato...

sinceramente trovo traktor 2.5 davvero completo, forse un po' troppo, infatti il mouse limita troppo, ancora devo provare tutto, ma fa paura, uso traktor dalla versione 1, e posso dirvi che i miglioramenti sono tanti.

io vorrei solo sapere se conoscete un console midi externa, per usare le varie opzioni, visto che con la tastiera non ho un controllo adeguato

grazie

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao.... ho un problema ho acquistato l'mbox digidesign per cominciare a fare un po' di home recording. Ho un problema in -rewire con reason ... il suono esce male ... satura! mentre se lo faccio suonare col sequencer di reason è perfetto. Inoltre come faccio a far suonare una traccia midi e allo stesso tempo registrarla? se creo un canale audio nel momento in cui faccio partire la registrazione mi va via il segnale in ingresso. Come mai? Qualcuno mi spiega la procedura? Grazie mille

Please Help me

Grazie

Paolo

salve a tutti,

ho visto che ultimamente stanno uscendo un sacco di controller esterni ( per esempio Dj console prodotto da Hercules oppure dm2).

Esiste un prodotto compatibile Mac per poter utilizzare il Traktor associato ad un controller esterno Live???

Grazie per il supporto

Andrea

registrando col PowerBookG4 867 sia da fonti esterne (microfono- segnale da pre) che interne (CD- file audio) il segnale viene rilevato in modalità MONO.

E' possibile? con il vecchio PBG3 ci si riusciva benissimo!

Chiedo qualche chiarimento e/o soluzione.

Grazie

Luca: <FONT COLOR="ff0000">Oppure prima di spegnerlo metti il volume su Mute. Dovrebbe risolvere!</FONT>

No: anche se metti il mute, all'avvio il suono lo fa ugualmente. Almeno, era così sui modelli tradizionali. L'unico metodo che funziona è quello che ha suggerito Nalin, cioè collegare uno spinotto alla presa delle cuffie. Va bene anche un adattatore senza nulla attaccato, o al limite un jack mozzato da qualche cavo: c'è semplicemente una levetta che fa da interruttore.