Audio Digitale e Midi

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alessandro, tra un pò uscirà Logic Express, una versione ridotta di Logic Pro; costerà davvero poco (circa 300 E, che è davvero una miseria, sia detto senza ironia). Un mio amico l'ha provato in anteprima in uno studio di registrazione e ha detto che è favoloso! Quindi vedi un pò tu...

Alain > <FONT COLOR="808080">Batti il tempo con il piede</FONT>

E' quello che fo.

cmq dopo avere provato un po soundtrack non sono ancura sicuro di averne capito bene la funzione, se non quella di integrarsi a Final Cut... un sequencer non è (ogni volta che vuoi registrare ti apre una finestra a parte e da quello che mi è sembrato di capire non si puo neanche usare il metronomo), il midi poi non è neanche preso in considerazione!

mah...Posted Image

Aisle Of Plenty > P.S. qualcun altro a volte non riesce a connettersi a macity (a me capita dalle 1 alle 2 del pom)?

Francamente io a quest'ora non riesco a connettere e basta Posted Image

<FONT COLOR="808080">Aisle of Plenty > Sicuro di avere iLife '04?</FONT>

Da quello che posso capire mi sembra che Alessandro ha pochi programmi "originali" Posted Image

Premesso che sono un neofita del settore, uso l'iMic + Final Vynil della Griffin per convertire il vinile in digitale ma, nonostante riduca molto basso il livello db al momento della registrazione, il file che ne viene fuori risulta sempre distorto in corrispondenza dei picchi di volume. Cosa posso fare per ovviare all'inconveniente?