Novità Store USA: AppleTV 160gb

ivan
 Share

Recommended Posts

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma mettessero Perian che è meglio...comunque il prezzo si avvicina sempre più al Mini

Hai ragione!! Però ti posso garantire che non regge il confronto con lo streaming!!! Purtroppo (si fa per dire) con AppleTV c'è uno streaming perfetto, passi da una scena all'altra (o avanzi rapidamente) senza tante vacillazioni. Il MacMINI con FrontRow ti devi guardare tutto il film perchè non riesce ad andare in un punto preciso del filmato (anche quicktime ha questo problema). :o

mmmhh...domani ti insegno un trucchettto con QT ;). Per lo streaming mi torna se viaggi con protocollo "n", visto che il Mini ha ancora il "b"

Poi sapevo che, ad esempio se ascolti musica, se selezioni il brano e poi cambi per altri motivi la riproduzione si interrompe, cosa che FrontRow non fa

P.S. Ti faccio un trillo dopo

mmmhh...domani ti insegno un trucchettto con QT ;). Per lo streaming mi torna se viaggi con protocollo "n", visto che il Mini ha ancora il "b"

Poi sapevo che, ad esempio se ascolti musica, se selezioni il brano e poi cambi per altri motivi la riproduzione si interrompe, cosa che FrontRow non fa

P.S. Ti faccio un trillo dopo

OK.....................

Hai ragione!! Però ti posso garantire che non regge il confronto con lo streaming!!! Purtroppo (si fa per dire) con AppleTV c'è uno streaming perfetto, passi da una scena all'altra (o avanzi rapidamente) senza tante vacillazioni. Il MacMINI con FrontRow ti devi guardare tutto il film perchè non riesce ad andare in un punto preciso del filmato (anche quicktime ha questo problema). :o

Io visto che ne avevo la possibilità ho preferito tirare un cavo ethernet fino all'AppleTV, il cavo mi dispiace dirlo ma offre prestazioni migliori e senza blocchi o interferenze.

Io visto che ne avevo la possibilità ho preferito tirare un cavo ethernet fino all'AppleTV, il cavo mi dispiace dirlo ma offre prestazioni migliori e senza blocchi o interferenze.

L'hai provato con tutte e due le connessioni? io con il protocollo "n" non ho visto vacillamemto nell'uso, infatti io ho sincronizzato solo i cartoni della bambina (AppleTV pieno), i film li guardo in streaming e va benissimo.

Cosa usi tu per convertire i DVD, VisualHUN o Handbrake ?

in effetti pero' sono un po' arrabbiato, a saperlo avrei preso la versione con l'HD piu' grande e dopo due mesi e' un po' una persa per il ****, ma dite che ci sara' la possibilita' di andare da un Apple store e farsi cambiare il disco? Tra l'altro qui a Londra, oltre che ad esserci l'apple store sono tutti in gambissima e disponibilissimi.