Novità Store USA: AppleTV 160gb

ivan
 Share

Recommended Posts

in effetti pero' sono un po' arrabbiato, a saperlo avrei preso la versione con l'HD piu' grande e dopo due mesi e' un po' una persa per il ****, ma dite che ci sara' la possibilita' di andare da un Apple store e farsi cambiare il disco? Tra l'altro qui a Londra, oltre che ad esserci l'apple store sono tutti in gambissima e disponibilissimi.

Io penso di si, ma comunque aspetto un ANNO e poi la procedura di cambio la faccio da me. Apple fa pagare troppo la differenza. Un HardDisk da 160 su ebay lo trovi tranquillamente a 80 euro.

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

L'hai provato con tutte e due le connessioni? io con il protocollo "n" non ho visto vacillamemto nell'uso, infatti io ho sincronizzato solo i cartoni della bambina (AppleTV pieno), i film li guardo in streaming e va benissimo.

Cosa usi tu per convertire i DVD, VisualHUN o Handbrake ?

Non mi sono posto il problema di provare ho semplicemente preferito il cavo ethernet, quello è fisso e nessuno lo tocca.

Uso MacTheRipper in combinazione co MediaFork alias HandBrake comunque sempre in questa sezione del forum c'è un'intera discussione delle prove che ho fatto insieme ad altri utenti per la conversione.

VisualHub è pessimo per convertire i file per AppleTV, oltre tutto è l'unico programma al mondo che riesce a generare file in due passate più grandi di quelle a una.

Io penso di si, ma comunque aspetto un ANNO e poi la procedura di cambio la faccio da me. Apple fa pagare troppo la differenza. Un HardDisk da 160 su ebay lo trovi tranquillamente a 80 euro.

Io penso che se lo fa un tecnico autorizzato Apple la garanzia non si invalidi, quasi quasi provo a telefonare da quello dove vado di solito per chiedere.

Non mi sono posto il problema di provare ho semplicemente preferito il cavo ethernet, quello è fisso e nessuno lo tocca.

Uso MacTheRipper in combinazione co MediaFork alias HandBrake comunque sempre in questa sezione del forum c'è un'intera discussione delle prove che ho fatto insieme ad altri utenti per la conversione.

VisualHub è pessimo per convertire i file per AppleTV, oltre tutto è l'unico programma al mondo che riesce a generare file in due passate più grandi di quelle a una.

Il problema con MacTheRipper è che non viene più sviluppato, i nuovi DVD della SONY (Tristar) non vengono digeriti (Zorro, Apocalipto e altri)

davvero VisualHub e' cosi' pessimo? io devo dire in tutta onesta' che mi ci trovo bene, pero' converto principalmente da divx... ed ho provato diverse volte a confrontarlo con l'originale senza riscontrare alcun tipo di differenza... e poi in termini di tempo e' molto veloce.

cmq mi aspettavao che almeno la Apple facesse qualcosa per tutte quelle persone che hanno gia' acquistato, un upgrade dell'hard disk a meno o qualcosa del genere.... possibile che non ci abbiamo pensato?

Mica hanno sostituito la versione da 40 GB con una nuova da 160... semplicemente hanno aggiunto una configurazione. Perché avrebbero dovuto fare qualcosa del genere?

Per favore, per mantenere ordine nelle discussioni qui si dovrebbe parlare solo della versione da 160 GB di AppleTV... per discussioni su come convertire i video, utilizzate la discussione già attiva oppure createne una.

Grazie.

cmq mi aspettavao che almeno la Apple facesse qualcosa per tutte quelle persone che hanno gia' acquistato, un upgrade dell'hard disk a meno o qualcosa del genere.... possibile che non ci abbiamo pensato?

Tanto guarda per tutte le cose è che ho convertito non me ne basterebbe nemmeno uno da 300, quindi non mi pongo il problema, lo streaming funziona bene e le cose che voglio avere a disposizione le copio su AppleTv in un attimo.

Per favore, per mantenere ordine nelle discussioni qui si dovrebbe parlare solo della versione da 160 GB di AppleTV... per discussioni su come convertire i video, utilizzate la discussione già attiva oppure createne una.

Grazie.

Si per la precisone qua http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=47677 che era la discussione a cui facevo riferimento prima.

Una cosiderazione importante : se fosse adessolecito aprirla (non invalidando la garanzia) per fare l' upgrade, quindi sarebbe ammesso anche aprirla per installarci Perian?

P.S. Anche se lessi da qualche parte che sembrava che per magia Perian dopo un po' sparisse...motivarono il tutto dall' aggiornamento software di mamma Apple che rimuoveva tutto dalla Libreria per i plug-in. Se ritrovo l' articolo posto.....