gnuplot

ale_79
 Share

Recommended Posts

• 5 months later...

Io putroppo non ho avuto la stessa fortuna di ale_79.

Ho scaricato fink, ma apt-get install gnuplot non dava risultati, allora ho provato a installare gnuplot tramite finkcommander e credo di aver fatto tutto il necessario, ma gnuplot non sembra girare.

Dove ho sbagliato? Cosa posso fare?

Vi ringrazio

edit salve a tutti, ad ogni modo! :) è il mio primo post!

• 3 weeks later...

Salve, perchè se provo ad installare Gnuplot mi dice:

"Non trovo il messaggio specificato per l'indice 17"

???

Ho un macbook osx versione 10.4.10. La versione che di gnuplot che sto provando ad installare è la 4.0.0. Ho provato a mettere x11 ma mi dice che ce l'ho gia, una versione più recente. ho istallato anche acquaterm.

Cosa devo fare?

• 1 month later...

Salve, perchè se provo ad installare Gnuplot mi dice:

"Non trovo il messaggio specificato per l'indice 17"

???

Ho un macbook osx versione 10.4.10. La versione che di gnuplot che sto provando ad installare è la 4.0.0. Ho provato a mettere x11 ma mi dice che ce l'ho gia, una versione più recente. ho istallato anche acquaterm.

Cosa devo fare?

In che modo precisamente stai provando ad installarlo? Con fink?

• 6 months later...

Ciao ragazzi...

mi sento anche un po' deficente...uso il mac(leopard 10.5.4) da poco e sono po' spaesata...ho bisogno di fare dei grafici con regressione lineare e leggendo tra queste pagine gnuplot mi e' sembrato un buon programma.

Ora ho letto qui nel forum alcune cose sull'installazione e siccome non ho mai compilato nulla....ho preso in parola DarwinNE e ho installato la versione precompilata che si trova in Octave (gnuplot v 4.2.2) subito dopo aver installato aquaterm. Faccio x aprire gnuplot ma dopo un po' di rimbalzi sul dock il programma si chiude!

AIUTOOOOOOO

ps:ho anche Numbers, se magari qlc conosce il modo x fare ste regressioni anche con numbers...accetto volentieri info e dritte!

Grazie a tutti

• 1 year later...