Syn Zedong Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 -Si può ordinare la lista degli album/rullini in base alla data?-In molti qui paragonano giustamente iPhoto ad iTunes per quanto concerne la gestione dei file e l'indicizazzione, però io ho importato tutta la mia libreria di foto ma, sostanzialmente, iPhoto, a differenza di iTunes, effettua una copia nella sua directory. Invece con iTunes imposto semplicemente la cartella di posizionamento. C'è qualche grinza in ciò?-Come cambio la data di un rullino? (ad esempio alcune scannerizzazioni di negativi vecchi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ely Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 La data la cambi semplicemente posizionandoti sul nome del rullino a sx nelle info e impostando come vuoi Per quanto concerne il posizionamento dei file iPhoto ha le sue cartelle e quando importi se ne hai un'altra te la duplica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syn Zedong Posted June 2, 2007 Author Report Share Posted June 2, 2007 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts