Sign in to follow this  
teo_

iPod video e iTunes video store

Recommended Posts

Una via futuribile?

Il nuovo standard che di compressione video H.264 che ci ritroveremo in Tiger con QuickTime 7 sembrerebbe fatto apposta: basso bitrate, buona qualità e scalabile.

Sarà già pronta la versione arricchita di DRM?

Se avviciniamo anche il pezzo di puzzle con scritto sopra TiVo che panorama si delinea?

Beh, già che ci siamo ne sparo un'altra grossa: Apple si metterà a distribuire contenuti (no, non sarà la Melevisione :D ) anche via satellite, magari comprandone qualcuno e proponendo un decoder in policarbonato bianco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

nn saprei ... certo, un ipod video che si connette alla TV come l'ipod photo sarebbe una fìgàta, ma penso che la cosa sarebbe mooolto più rischiosa del music store (che già ai suoi tempi era ritenuto moooolto rischioso ...;) )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il VideoStore ci potrebbe stare e prima o poi ci starà, credo che però l'hardware di riferimento non sarà più un iPod con capacità video ma un'evoluzione più casalinga del Mac mini. Jobs ha sempre detto che il video non è come la musica (e ha ragione), nel senso che mentre con l'iPod in tasca tu puoi fare ciò che ti pare ascoltando i tuoi begli mp3 con il video sarebbe completamente diverso. Ecco perchè credo che l'hw di riferimento per un ipotetico store video non sarà un iPod ma qualche altra diavoleria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this