Recommended Posts

ho provato a guardare le trasmissioni online e registrate sul sito della rai, rai media, ma no riesco a cederle, come devo fare? E'un ennesime problema del mac o devo scaricare qualcosa per farlo? Riesco solo, di tv via web, a vedere i filmati di rai click.

Grazie

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non è un problema del mac! Devi installare Flip4mac e vedrai che riuscirai a vedere i programmi rai. Se cerchi sul forum troverai altri thread relativo a questo argomento

l'ho gia scaricato flip4mac, ma non si vede niente lo steso. non penso sia quello il problema. provate anche voi e sappiatemi dire. grazie

Secondo me il primo link non è della rai, mi sembra strana come home page, il secondo si in effetti, comunque è vero con flip non si vede, ci vuole un plugin "activex", ma che cavolo è? ( Su safari invece è va avanti il caricamento, invano, non ti dice nemmeno cosa devi fare, d'altronde non te lo dicono nemmeno loro!) Non c'è nemmeno per firefox 2, l'ho installato lo stesso, tutto bene...ma poi non c'è.

Comunque alla rai sono veramente degli incapaci, sembra facciano il possibile per complicare le cose, in flash no è? Cambiano di continuo, interfacce, sistemi di streaming, formati..secondo me fanno veramente apposta, almeno uno si guarda direttamente la tv con le pubblicità, se no non si spiega, e paghiamo pure il canone!!!

Nelle spiegazioni c'è una fantomatica Vanessa che spiega tutto, come è bello il nuovo sito, come funziona, come si cerca, e dulcis in fundo...la fruibilità!!!!!:eek:

Propongo di mandare una mail di protesta... per dirgli di cambiare lavoro.