Recommended Posts

Non ci capisco una mazza: se clicco dove dice Jeby mi apre comunque Windows Media Player ( ho flip e apre di default tutti i wmv), setto Unplug dicendogli dove stanno Quicktime, Realplayer e VLC, ma quando clicco sulle icone in basso dopo aver attivato unplug, non succede niente, su quella di VLC mi da errore, booo ( ho riavviato firefox per le modifiche e i wmv me li apre con flip)

premesso che io non ho unplug, e che i wmv sono associati a QT: concamino mi apre VLC, con Safari QT, ma comunque funziona tutto..

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si lo so come si setta flip, è settato così, i wmv li apro tutti con Quicktime, meno questi incapsulati, niente di che risolvo lo stesso, era solo per curiosità non capisco perchè tra noi tre il risultato è diverso.

Se lo clicco viene fuori un errore, pagina not found.

Andando nell'archivio delle puntate spunta fuori la pagina corretta, con Safari ora dice "caricamento in corso" e non sbuca niente, con Firefox viene fuori il simbolo di quicktime, un punto di domanda e poi l'indirizzo del file... ora c'è solo il punto di domanda.

Semplice, come sopra, hai beccato il "nuovo" sito della rai, con i DRM Activex; niente da fare non te li apre nemmeno se fa domanda in carta bollata, devi avere Windows. Le virgolette sono d'obbligo, visto che questi hanno la mente del giurassico.

Sono state molte le proteste anche da associazioni di consumatori;

Su Punto informatico c'è un interessante articolo:

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2018973

PS- Per l'Admin: penso che anche Macity debba occuparsene, dopotutto siamo i diretti interessati ;)

Qui C'è un tutorial per eludere il problema.

Molto interessante il link da te citato!!

Ma non ho capito com'è fatto il bookmarlet... comunque psi potrebbe fare uno scriptino.. il tipo di indirizzo è sempre:

"http://utenti.gufi.org/~drizzt/codes/misc/raitv.php?"

+

"url=indirizzo con i caratteri web"

+

"&video=1"