Recommended Posts

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io non l'ho provato, già le trasmissioni non è che siano granchè, vabbè capita vederne alcune online ogni tanto, ma tribolare con gli script....: )

in realtà è una cavolata da fare, l'unica cosa bisogna beccare il modo di trasformare, ad esempio, // nel codice corrispondente... comunque qualcuno di mediamente preparato potrebbe fare un javascript da mettere nella barra dei menù, non sarebbe male!

Come detto, ora da firefox funziona.

Ho un solo problema, che peraltro ho con ogni file .wmv streaming che apro sempre in quick time tramite flip4mac: ogni 2 minuti abbondanti circa, il filmato si ferma. Devo premere pausa e poi di nuovo play, quick time fa partire il buffer di qualche secondo e il filmato riparte per un altro paio di minuti, dopodichè si blocca e devo fare la stessa trafila. Qualcuno può aiutarmi?

Inizia a funzionare, in effetti. A parte che il suggerimento l'ho spedito io a PI, fin dall'inizio mi pareva ci fosse dietro una qualche stupidaggine, perché negli script era previsto tutto. Comunque ho una copia di quelli vecchi ed appena ho tempo li confronterò con quelli attuali...

Inizia a funzionare, in effetti. A parte che il suggerimento l'ho spedito io a PI, fin dall'inizio mi pareva ci fosse dietro una qualche stupidaggine, perché negli script era previsto tutto. Comunque ho una copia di quelli vecchi ed appena ho tempo li confronterò con quelli attuali...

... e questa sera va senza una piega anche Firefox.

Io ho dato un'occhiata mirata ai Javascript, e ce ne sono almeno due che sono stati modificati, ma nemmeno troppo. Non casualmente sono PlayerCompatibility.js e PlayerIni.js. Ritengo quindi valida la mia ipotesi iniziale: forse una serie di errori di programmazione, e scarso testing (altro che DRM: anche se c'è un messaggio, suppongo mostrato a chi si connette da fuori Italia, che dice che i contenuti sono riservati ai cittadini italiani).

Del resto, Scripts.js contiene commenti in portoghese...

Boh, intanto io ho scoperto un trucchetto che funziona solo con Safari3: quando nella finestra che dovrebbe contenere il video appare alla fine un indirizzo .wmx, selezionandolo e trascinandolo in texedit si incolla una lunga stringa di testo.

Se si elimina tutta la parte della stringa non utile, quella fino a "http": ecc., e la si incolla così tagliata in VLC, la apre come link mms (volendo anche la scarica)....