Sign in to follow this  
aid85

migliori p2p (eD2k) per intel

Recommended Posts

bittorrent è un'altra cosa e per quello nn ho problemi

cmq so che nn c'è differenza per tè ma per me c'è e come perchè mi serve un client che scarichi un mega in meno di un giorno e senza usarmi il 60% della cpu

p.s. nn trovo piu una mia domanda quindi pongo la questione fatta breve a voi: i serial dei programmi per win vanno bene anche per quelli mac? se no qualkuno sa dirmi dove posso trovarne per la versione cs3-extended di photoshop per mac ?

bittorrent è un'altra cosa e per quello nn ho problemi

cmq so che nn c'è differenza per tè ma per me c'è e come perchè mi serve un client che scarichi un mega in meno di un giorno e senza usarmi il 60% della cpu

p.s. nn trovo piu una mia domanda quindi pongo la questione fatta breve a voi: i serial dei programmi per win vanno bene anche per quelli mac? se no qualkuno sa dirmi dove posso trovarne per la versione cs3-extended di photoshop per mac ?

Penso che i serial non siano gli stessi, parlare di argomenti illegali è vietato sul forum, photoshop puoi trovarlo sullo store di adobe on line.

si scusa hai ragione!!

So che non posso fare la stessa domanda ovunque ma non è che qualcuno mi potrebbe aiutare a capire come faccio a controllare il mio id??;)