aiuto assistente bootcamp

Recommended Posts

Salve tutti ho un grosso problma,sono riuscito a procurarmi vista 64 bit, ma quando vado ad aprire assistente bootcamp dice che è scaduto!!!!!! ho provato a rimuoverlo ed a scaricarmelo di nuovo, ma non cambia niente. come devo fare sono un pò molto demoralizzato!!!!! :( :( :( (svista mi serve assolutamente per lavoro)

Salve tutti ho un grosso problma,sono riuscito a procurarmi vista 64 bit, ma quando vado ad aprire assistente bootcamp dice che è scaduto!!!!!! ho provato a rimuoverlo ed a scaricarmelo di nuovo, ma non cambia niente. come devo fare sono un pò molto demoralizzato!!!!! :( :( :( (svista mi serve assolutamente per lavoro)

ma non hai bisogno di boot camp ! metti dentro il cd di vista 64 riavvia e tieni premuto alt vedrai che ti appare il cd di istallazione lo avvi premi i ltasto e segui le istruzioni ...l ideale è se ci mett identro un altro hard disk cosi non devi partizionare quello di osx ..e sei tranquillo...e cmq se propri odevi partizionare apri l utilytuii disco non l assistente di boot camp...quelo serve solo per fare il cd de idriver per windows ...cmq è strano che ti dica che sia scaduto ....da li servono solo i driver dell audio e basta .

Scusa ma per quale lavoro lavoro fai che ti serve per forza Vista 64 ?

A parte questo che versione di bootCamp hai scaricato ? l'ultima che funziona senza problemi e` la 1.2 e la puoi scaricare direttamente dal sito Apple.

ma non hai bisogno di boot camp ! metti dentro il cd di vista 64 riavvia e tieni premuto alt vedrai che ti appare il cd di istallazione lo avvi premi i ltasto e segui le istruzioni ...l ideale è se ci mett identro un altro hard disk cosi non devi partizionare quello di osx ..e sei tranquillo...e cmq se propri odevi partizionare apri l utilytuii disco non l assistente di boot camp...quelo serve solo per fare il cd de idriver per windows ...cmq è strano che ti dica che sia scaduto ....da li servono solo i driver dell audio e basta .

E il disco come lo partiziona ?

Mica lo puo` fare da programma di installazione di Vista. :(

La possibilita` di usare altri HD vale solo per i MacPro e solo per i dischi interni, per tutti gli altri e` obbligatorio il partizionamento.

Scusate se rispongo solo adesso, tutto risolto.....

Comunque io ho 3 hd a disposizione dove sul più piccolo ho installato svista.... mi serve perchè lavoro su autocad molto spesso (ingegnere) e non mi piace vector vorks, perciò...

Guest Abechicco

...ragazzi.. perche BOOTCAMP mi dice che è impossibile partizionare il disco ? mi dice che non puo' procedere...e non mi finisce la partizione... HELP!

Guest Abechicco

nessuno mi puo' aiutare? ... ora non riesco nemmeno ad avviare BOOTCAMP... mi dice che il disco deve essere ripristinato... ma da discoutility non mida segno di errore...

qualcuno sai dirmi che succede?

• 3 weeks later...