azioni in USD(nasdaq100)apple inc

roggeri
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ,mi presento mi chiamo angelo e da c.a 6 mesi posseggo un imac 24 e in futuro l'idea sarebbe anche di un PBook.affascinato subito dalla mela e avendo qualche soldino da parte o pensato che per diventare un vero mac-user dovevo dare ancora piu fiducia alla apple,e quale modo migliore ci puo essere se non investire in azioni apple inc(c.a. 16000 USD).le o comprate a dir la verita in un momento di picco,pero voglio pensare che nei prossimi mesi con l'uscita di leopard,iphone e probailmente itv con lettore dvde e dolce sinfundo(questa e una mia pura fantasia)ipood con touch screen dovrebbe esserci un buon profitto o per lo meno non grosse perdite.

allora qualcuno che mi puo rincuorare oppure abbattermi del tutto!!!!(magari addetto hai lavori)e gradita qualsiasi idea.

grazie di nuovo per lo spazio datomi e un saluto italiano da Zurigo.

angelo roggeri

PS:per anni ho usato winzoz,pero non avrei creduto che con un apple avrei cambiato anche il moso di pensare(think positive,think...apple:) :)

io sono 3 anni che compro aapl faccio piccoli ordini, tra i 3k e 5k euro

a) non ti affezionare alle azioni, se guadagni circa il 5% - 8% vendile, potrai sempre ricomprarle: io se posso portare a casa 300 euri non ci penso e vendo, poi si vedrà (intanto ho incassato...)

b) controllale almeno 2-3 volte al giorno, 160k$ vanno curati

c) attenzione ai giorni chiave: presentazione del bilancio, eventi, ecc. quei giorni li devi stare INCOLLATO al monitor, perche sono i piu imprevedibili. il titolo rischia di fare - +15% in un minuto.

d) occhio al corso del dollaro, se scende sei fottuto

non è una regola ma solitamente le azini salgono sui rumors qualche giorno prima della presentazione del bilancio e il giorno della presentazione crollano

Buy on the Rumor, Sell on the News

curale......