Luca Nalin Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Arriva iPhone Link to comment Share on other sites More sharing options...
moro30 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 chissà quando arriverà da noi. sono ancora indeciso se aspettare questo iphone o se comprarmi un bel nokia n95. voi che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gala81 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 chissà quando arriverà da noi. sono ancora indeciso se aspettare questo iphone o se comprarmi un bel nokia n95. voi che dite?se ti serve ora non hai scelta. altrimenti in un "MACFORUM" non aspettarti che ti si dica compra il nokia! battuta a parte, i due prodottti non sono paragonabili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gala81 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 http://www.apple.com/iphone/ads/Ad blocked here by KPF.che significa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 lo voglio sempre di piú... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmagodiloz Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 chissà quando arriverà da noi. sono ancora indeciso se aspettare questo iphone o se comprarmi un bel nokia n95. voi che dite?Dipende da cosa hai bisogno. Se lo vuoi ora, concordo con gala81, comprati l'N95.Ma se vuoi un telefono che sia l'estensione mobile del tuo mac e che sia veramente una figata per quanto riguarda l'interfaccia e l'utilizzo, e per di più che sia anche un VERO IPOD, non un lettore mp3 dentro un telefono..... ASPETTAAAA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stone Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Ad blocked here by KPF.che significa?KPF = Kerio Personal Firewall?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doc.Mac Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Ogni giorno mi convinco sempre di più che l'Iphone sia il cellulare della mia vita..e ogni giorno mi chiedo sempre di più: e se mi cade e si graffia?? Penso che non esistano eslamazioni adatte ad una simile sciagura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Nalin Posted June 4, 2007 Author Report Share Posted June 4, 2007 Va beh, meglio non far polemica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smash Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 chissà quando arriverà da noi. sono ancora indeciso se aspettare questo iphone o se comprarmi un bel nokia n95. voi che dite?Se vuoi un cellulare in grado di fare videochiamate, con una fotocamera da urlo rispetto a tutti i cellulari in commercio, se vuoi una marca affidabile nel settore da più di 10 anni, scegli Nokia subito.Se vuoi una sorta di Mac da portare in tasca per browser e Mail, un iPod video spettacolare, un oggetto dal design impressionante (altro che LG Prada), un display "gigante", vai su iPhone.Io sinceramente aspetterei una modifica di sto telefono, che lo potenziasse un po' di fotocamera e rete, perché per tutti quei soldi...Però parlo, parlo, poi magari alla fine ci andrò in fissa e me lo farò così... sempre se rimedio i soldi Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 A me dispiace dirlo, ma se ho qualche soldino da spendere, questo oggettino deve essere mio Link to comment Share on other sites More sharing options...
arminio89 Posted June 4, 2007 Report Share Posted June 4, 2007 Sarà che come fanno le pubblicità all'apple con tutte quelle musichette fighe sembra tutto uno spettacolo. Ma questo iPhone appare sempre più qualcosa di rivoluzionario. Per me cambierà la storia del cell. Mitico Steve...menomale che ci sei tu...altro che N95(con tutto il rispetto...) Ho già i 500 euro pronti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts