Sign in to follow this  
pacino

Parallels 3: impressioni e commenti

Recommended Posts

Per ora mi sa che è solo per la versione inglese. Io per adesso non riesco a far girare manco un gioco... Ho abilitato il supporto DirectX, ho installato come si deve le DirectX 8.1, ma niente... Abbastanza seccante.

Mi scuso se la domanda fosse gia stata posta,ho da pocoinstallato parallel 3 ma ogni volta che premo sul tasto tipo play verde che dovrebbe aviare l'emulazione windows mi compare su schermo un'immagine dell'interruttore del mac (quel cerchio con la i in mezzo) con la scritta di tenere premuto il pulsante di avvio per riavviare...se lo faccio il MAC si riavvia ma non succede niente,se non lo faccio il sistema è comunque bloccato...

ho scaricato la versione trial di parallels ma mi dice che non puó essere installato sul mio computer..perché ?

non puó essere un problema di amministratore perché non ne ho mai avuti e poi..l'amministratore, da sempre, sono io!

suggerimenti?

thanks

Per ora mi sa che è solo per la versione inglese. Io per adesso non riesco a far girare manco un gioco... Ho abilitato il supporto DirectX, ho installato come si deve le DirectX 8.1, ma niente... Abbastanza seccante.

mah.. pure io non riesco a far partire nessun gioco.... anche quelli banali come Catz o Dogs

possibile che questi riescono a far girare quake???

io lo provato con AutoCad 2008 ..parallels 3.0 4128 ed è perfeto,ok..

ps. pero quello 3.0 3188 la USB non si colega automaticamente, dico che le periferiche usb no vanno bene, chi sa perche ?!!

Ciao a tutti. Forse ho un problema.

Ho installato parallels 3.0 (il demo con scadenza a giorni). Ho utilizzato la partizione di bootcamp nonchè il win di bootcamp. Tutto fantastico.

Tuttavia ho notato che qualche giorno dopo, ogni tanto, il mio MBP va in stop da solo senza che glielo chieda. Lo fa di rado, ma lo fa. La batteria era scarsa, ma dava quasi 30 minuti di autonomia, quindi non avrebbe dovuto andare in stop. Se collego la carica per la batteria tutto riparte.

Secondo voi è possibile che sia causato da parallels?O altro?

Grazie

Gianluca