Sign in to follow this  
pacino

Parallels 3: impressioni e commenti

Recommended Posts

Raziel> hai scaricato il pacchetto dal sito? o ti è arrivata una mail con il link del download?

No ho scaricato dal sito, appena ho visto la news sulla home di Macity.

Se qualcuno può lo provi con una versione di AutoCAD per WinXP. Per me è essenziale grazie

Vai tranquillo mio fratello già lo usava con la versione precedente e adesso che supporta anche il 3D vai alla grande anche con quella parte. Sul sito di Parallels in uno dei filmati va proprio vedere Audocad

Caspita vedo che avete un po' di problemi, possibile che solo a me sia andato tutto liscio? Vi consiglio comunque di cliccare sull'icona degli snapshot quando lo lanciate la prima volta prima di avviare Windows. Io l'ho fatto per sbaglio ma ne ho approfittato per fare un punto di ripristino e per di più prima di realizzarlo mi convertito l'immagine disco nel nuovo formato. Forse è per questo che a me è andato tutto bene. Al primo avvio di Windows mi ha installato automaticamente anche i nuovi tools, attenzione a non toccare niente mentre li installa, ogni tanto appaiono delle finestre di Windiws che dovete ignorare. Appena i tools si sono installati riavviate e basta.

Per me il vero problema è il puntatore di autocad!! Nelle altre applicazioni funziona normalmente, ma in autocad è inutilizzabile... e ora come ***** faccio a finire il progetto su cui stavo lavorando?!?

A me un sacco di problemi su tre macchine diverse. Ho scritto e mi sono anche ben incavolato.

Da un paio di commenti di amici sento le stesse cose.

Alla fine sul MacPro funziona ma solo con Vista Business dell'ufficio. XP si quittava sempre da solo installando i Tools (e ho fatto un clean install di XP per evitare casini con qualche app).

Quindi adesso lo tengo solo lì, se ho bisogno mi metterò VMWare sulle altre (ma non credo) e anche Parallels ha perso un cliente. Facciano beta testing prima di rompere le p.... ai clienti.

Poi ad ottobre tutta stà roba andrà in soffitta e quindi il problema (se esiste) si risolve da solo. Punto

Io ho troppo bisogno che mi funzioni quel cavolo di Windows 2000 e applicazioni connesse: per ora sto con la 2.5, poi quando mi direte che ha iniziato a funzionare metto la 3.

non c'è ancora la possibilità di usare la partizione bootcamp su cui ho installato windows vista vero?

si che si può fare.... io l'ho fatto.

Crea una nuova macchina virtuale, scegli le impostazioni "custom" e seleziona bootcamp.

Va tutto bene, tranne gli effetti grafici xché Aero ancora non è supportata.

Aggiornato Parallels 2.5 alla versione 3 senza alcun problema: sul mio MBPro adesso Win2000 (usato una volta al mese circa....) mi sembra molto più reattivo e senza alcun problema (almeno per ora... ;-)