Sign in to follow this  
pacino

Parallels 3: impressioni e commenti

Recommended Posts

Installato la ver 3 ..... grosso errore?? :-( non mi parte + con la parizione Boot Camp (cioè la VM che usa il disco di boot camp) ......

poi per sfizio faccio partire Win con boot camp diretto(tutto ok) ... ritorno in osx faccio ripartire parallels MIRACOLO ora la VM che usa Boot Camp parte ....

mmm mi sa che sono usciti con troppa fretta (paura di vmware??)

Faccio Altre prove e vi dico

Installato la ver 3 ..... grosso errore?? :-( non mi parte + con la parizione Boot Camp (cioè la VM che usa il disco di boot camp) ......

poi per sfizio faccio partire Win con boot camp diretto(tutto ok) ... ritorno in osx faccio ripartire parallels MIRACOLO ora la VM che usa Boot Camp parte ....

è capitato anche a me ma non ho riavviato in bootcamp, ho semplicemente disattivato DirectX, cliccato su ok, riabilitato DirectX e andava di nuovo...

è capitato anche a me ma non ho riavviato in bootcamp, ho semplicemente disattivato DirectX, cliccato su ok, riabilitato DirectX e andava di nuovo...

dove hai cliccato???

Parallels tools installati con successo. Ma per farlo ho dovuto impostare manualmente il lettore DVD affinche' usasse l'iso dei Parallels Tools. Inoltre se do un glxinfo mi riporta un errore: GLXBadContext. Mah comincio a pensare che potevo tranquillamente rimanere con la vecchia versione. Ovviamente parlo da linux user. Con Windows non ho (per lo meno fin'ora) riscontrato intoppi.

parallels tools non ha mai funzionato su alcun linux a quanto mi pare.

almeno, edgy e feisty e altri linux non *ubuntu, non han mai fatto andare i tools in alcuna versione di parallels che ho mai avuto.

credo siano fatti apposta per win. linux non ne necessita.