Sign in to follow this  
pacino

Parallels 3: impressioni e commenti

Recommended Posts

Michele mi aggiungo anch'io con i problemi inerenti il 3d su ubuntu :(

Stesso errore in glxinfo , ho provato tuxrace un giochino 3d e sembra andar benino sul mio MB ma devo ridimensionare la finestra per ottenere una velocità decente :)

Tieniamoci aggiornati , ah dimenticavo.. ho provato ad attivare Beryl e Compiz ma con risultato schermo bianco :(

Si, ho letto sul forum che, come dicevo, il supporto 3D per Linux ancora non e' supportato. Vabbe' a me non fa ne' caldo e ne' freddo.. comunque ho chiesto il money refund.. sinceramente non ho notato tutte queste migliorie: alcune delle cose che promettevano nelle "news" non sono state rispettate. In molti abbiamo chiesto il refund e hanno risposto che per loro non e' un problema. Sinceramente 49 € solamente (alla fine) per il supporto 3D (a sprazzi per altro) in Windows e per dei Parallels Tools per Linux (che a quanto ho visto non fanno molto: modificano dei file di configurazione di XOrg e poco piu') mi e' sembrato un po' troppo.

ciao ragazzi è il mio primo post su questo forum.

sono passato da qualche mese ad apple con un MBP. purtroppo sono ancora costretto ad usare sporadicamente windows, essenzialmente per autocad. uso tranquillamente bootcamp, e ho istallato parallels desktop 3. purtroppo qnd avvio la VM sulla partizione bootcamp nn mi funziona il trackpad (e qnd nn posso entrare in win)! ho provato anche la beta di fusion, stesso problema. Sapete dirmi dove sbaglio?

Grazie

Scusate aggiungo alcune info: in pratica esegue il boot, compare il puntatore del mouse ma nn riesco a muoverlo...non è capitato a nessun altro? come dicevo mi è successo anche con la beta di fusion (che tra parentesi ho trovato decisamente più veloce in avvio) quindi penso sia un problema della configurazione del mio computer, ma dove?

vi prego è piuttosto importante....

grazie

Infatti devi installarli *dopo* il caricamento: si avvia Win XP e poi sposti il focus sulla finestra di Parallels e scegli Instal Parallels Tools dal menu Actions ( mi pare, ora non ricordo il nome esatto) .Lui a questo punto lancia il setup dei P.T.

Qualcuno che ha comprato Parallels 2.5 dopo il 1 Maggio 2007 ha ricevuto informazioni ufficiali riguardo alla modalità di aggiornamento gratuito alla versione 3?