sconti per studenti ed Education

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

salve a tutti (primo post)

blac mamba in questo link

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itEducation?type=eduitAOC&qprm=125102

inserisci il nome dell'istituto,la città e ti dovresti ritrovare già la pagina dell'apple store aggiornata con prezzi educational(se il tuo istituto è convenzionato)

ho una domanda però:

se vado all'apple store di lunghezza mi praticano gli stessi sconti in qualità di studente oppure sono costretto a fare l'ordine online??

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se vado all'apple store di lunghezza mi praticano gli stessi sconti in qualità di studente oppure sono costretto a fare l'ordine online??

Stò andando oggi pome allo Store qui a Roma Est...ti farò sapere...vorrei acquistare il nuovo mbpro...ma sono molto indeciso...vado a sincerarmi delle qualità effettive della nuova macchina...soprattutto il display..

Una cosa è certa a noi studenti de La Sapienza praticano il 10% sulle macchine ed il 50% sull' Applecare (162 euro per 3 anni di garanzia non sono male!)...chiederò lo stesso sconto qui nello Store romano..

A più tardi!;)

ho portato il badge elettronico della sapienza (non quello Adisu, ma proprio quello che certifica lo stato di studente) lo hanno passato tipo carta di credito (anche se non credo che sia di qualche utilità dato che i sistemi sono diversi) e dopo aver controllato la carta d'identità mi hanno riconosciuto lo sconto AoC (che è superiore al normale educational)

Allora un paio di conferme di ritorno dalla prima mia visita allo Store di RomaEst:

1. Per i soli studenti de La Sapienza lo sconto è del 10% come l' Apple Store on-line...

2. I nuovi macbook li ho provati TUTTI TUTTI...dal 15" al 17" ed in tutte le configurazioni..slurp slurp..:)..il monitor è davvero fantastico..sia il matte che il glossy, quello del 17" con risoluzione al top è invece SUPERLATIVO!

Devo dire che il matte mi ha piacevolmente sorpreso..tra l' altro mi han fatto comparare un LED sia glossy che matte con un "vecchio" LCD glossy...eh bhè la differenza si nota....è più "vivo" il nuovo LED!

3. Per quanto riguarda la durata della batteria siamo lontani dalle vecchie care 6 ore che sapevano regalarci i ppc...considerando che si tratta delle prime ricariche che hanno effettuato questi mbp..i macgenius vari mi assicuravano che oltre le 4/4:30 h non riescono a spingersi (con wi-fi accesa e sola navigazione web)...dopotutto non è male no??:)

4. Purtroppo non mi sono convinto a sostituire il mio adorato macbook merom nero con questo nuovo mbp (mi ero portato tasse e tutto l' occorrente per l' acquisto..)...aspetterò ancora un pochino...magari il prox aggiornamento..;)

Ad ogni modo complimetoni a chi avrà la fortuna di acquistare i nuovi laptop professionali di mamma Apple...SONO A DIR POCO STUPENDI!

intanto grazie per le info

ti volevo chiedere una cosa però:lo sconto del 10%lo fanno solo a voi della sapienza allo store o anche a noi di roma3??cosa ti han detto di preciso?perchè altrimenti lo dovrei acquistare online

Una cosa è certa a noi studenti de La Sapienza praticano il 10% sulle macchine ed il 50% sull' Applecare (162 euro per 3 anni di garanzia non sono male!)...chiederò lo stesso sconto qui nello Store romano..

dimenticavo un'altra cosa:

l'applecare costa 319 euro "di listino" sul macbook bianco da 1249

accedendo attraverso l'apple campus online viene scontata a 262 euro

ti hanno detto con certezza che lo compri allo store ti fanno il 50% anche su l'applecare?

thanks

Ragazzi io ero studente di un istituto al quale apple faceva il 15% di sconto, ma da circa due mesi ho terminato gli studi.

Avevo pensato di prendermi un nuovo mac in questi giorni con lo sconto, ma secondo voi mi chiederanno un certificato di frequenza? e se si, quando potrebbero farlo, al momento dell'ordine o anche dopo?

Avere il 15% ancora un'ultima volta sarebbe molto buono...

Un saluto a tutti!

intanto grazie per le info

ti volevo chiedere una cosa però:lo sconto del 10%lo fanno solo a voi della sapienza allo store o anche a noi di roma3??cosa ti han detto di preciso?perchè altrimenti lo dovrei acquistare online

si anche per studenti roma3 e torvergata, per maggiori informazioni entra in questo link AoC e tramite la intranet puoi vedere i prezzi praticati.

PS a me la Apple Care me la facevano pagare circa 260 e non al 50%, esattamente un mese fa :confused:

Se non sbaglio (me lo ha detto l'incaricato dell'operazione della Apple) alla Sapienza si pratica lo sconto del 12% sulle macchine e il 10 su altre cose per tutti gli studenti e il personale della Sapienza stessa. Nel campus della Sapienza (piazza aldo Moro) c'e' anche uno shop Apple - vicino al bar. Sempre Apple dixit nello shop c'e' uno o piu' apple rep in grado di spiegare e consigliare. Si sta facendo lo stesso anche all'Universita' di Milano, dove questo sconto del 12% E' GIA' POSSIBILE (per tutti gli studenti e il personale, non solo quelli di scienze pol) attraverso il sito della facolta' di scienze politiche e dovrebbe diventare idem da martedi' con una pagina un po' piu' visibile nella home dell'ateneo

M

PS.: purtroppo si puo' accedere al sito della facolta' di scienze politiche solo da un ip interno all'ateneo