amsn

heatmiser
 Share

Recommended Posts

Chiarisco il mio problema. Io invio richiesta all'altra persona per avviare una conversazione video, quella cerca di accettare, ma anche lei vede solo se stessa,nonostante entrambi abbiamo acceso la iSight. E' possibile che il tutto sia dovuto al fatto che sono dietro ad un access point? e se il problema fosse quello, qualcuno sarebbe cosi' eurudito sull'argomento da darmi una soluzione??? Vi ringrazio:)

Chiarisco il mio problema. Io invio richiesta all'altra persona per avviare una conversazione video, quella cerca di accettare, ma anche lei vede solo se stessa,nonostante entrambi abbiamo acceso la iSight. E' possibile che il tutto sia dovuto al fatto che sono dietro ad un access point? e se il problema fosse quello, qualcuno sarebbe cosi' eurudito sull'argomento da darmi una soluzione??? Vi ringrazio:)

probabile che tu debba aprire le porte sul router...

per farlo devi conoscere il tuo ip (preferenze di sistema>network)

dopodichè vai su questo sito http://www.portforward.com/routers.htm e usa le istruzioni che trovi (prima seleziona il tuo modello di router e poi come programma msn messenger... anche se sono per pc la procedura è la stessa)

• 3 months later...

...per quel che ne so quando tu invii la richiesta t si apre la finestra dv t vedi tu...x vedere l'altra persona devi cliccare sull'icona della web accanto la foto del tuo contatto nella pagina di conversazione....

...sl che alcuni mi vedono e altri vedono bianco...

...addirittura cn qualcuno sn riuscito a scaricare un mp3 a manetta..ma solitamente poi va lento e nn ce la fa...boh