Macbook USA

bernyboss
 Share

Recommended Posts

Vi do la mia esperienza... io ho acquistato un macbook a dicembre con 2 GHz di ram e la applecare ed ho pagato compreso di spese e tasse varie 1240€.

Per il problema della garanzia, in realtà non esiste perchè sui dispositivi portatili (ipod incluso) vale in tutto il mondo; sia la applecare che la garanzia normale.

Invece per la tastiera, posso dirvi che ci si fa l'abitudine e che io al momento, dopo diversi mesi di utilizzo, mi trovo meglio con il layout US piuttosto che con quello ita.

Sono uno di quelli che pensa che sia meglio comprarlo oltreoceano... ho risparmiato ben 500€!!

P.S. Dimenticavo... l'ho acquistato con lo sconto education anche negli states, per questo ho risparmiato tanto.

Vi do la mia esperienza... io ho acquistato un macbook a dicembre con 2 GHz di ram e la applecare ed ho pagato compreso di spese e tasse varie 1240€.

Per il problema della garanzia, in realtà non esiste perchè sui dispositivi portatili (ipod incluso) vale in tutto il mondo; sia la applecare che la garanzia normale.

Invece per la tastiera, posso dirvi che ci si fa l'abitudine e che io al momento, dopo diversi mesi di utilizzo, mi trovo meglio con il layout US piuttosto che con quello ita.

Sono uno di quelli che pensa che sia meglio comprarlo oltreoceano... ho risparmiato ben 500€!!

P.S. Dimenticavo... l'ho acquistato con lo sconto education anche negli states, per questo ho risparmiato tanto.

ma un macbook pro? perche altrimenti non vedo tutto il risparmio di 500 euro...io ho pagato 1600 il nero con 2 giga di ram e hard disk da 160...

• 3 weeks later...
  • 3 months later...

confermo quello che ha scritto lcasolaro, anch'io lo scorso dicembre ho comprato il mio MBook a NY, comrando anche l'apple care ho risparmiato sul prezzo Italiano... con il cambio un po sfavorevole rispetto a quello di oggi :)

Per l'assistenza come hanno detto già altri, sui portatili è mondiale. Non so se era in offerta o mano, cmq all'Apple Store sulla fifth ave, mi hanno regalato il kit per usare l'alimentatore in giro per il mondo.