biotecnologia su mac

Blac_Mamba
 Share

Recommended Posts

Mi sapete consigliare qualche programma di Biotecnologia?

Biologia biochimica o chimica.....

Sul pc usavo programmi diffusi stesso dall'uni...

Linkatemi o postatemi qualsiasi tipo.

Poi sarò io ad effettuare una selezione, anche se i modelli applicativi sono molto ampi e vari...

Grazie!

Mi sapete consigliare qualche programma di Biotecnologia?

Biologia biochimica o chimica.....

Sul pc usavo programmi diffusi stesso dall'uni...

Linkatemi o postatemi qualsiasi tipo.

Poi sarò io ad effettuare una selezione, anche se i modelli applicativi sono molto ampi e vari...

Grazie!

Usali anche sul Mac, a patto che tu compri un Mac con Intel e Paralles Desktop e 2 GB di RAM: io ho risolto così molti dei miei problemi.

Non lavoro ancora studio... con alcuni ci faccio presentazioni... cosetti a livollo "la molecolarina che si muove" altri li uso per tassonomia, ricerche o studi vari...

Per l'università... avevo un buon programma perkè con vecchio pc collegavo il microscopio tramite tub-web per catturare meglio le immagini...

ma devo un po' vedere....

Vi ringrazio...

Uhm... grazie Lorenzo!

e... sta per arrivarmi il nuovo MacBook Pro!

agli stessi autori di enzymeX (che mi ero dimenticato di suggerirti) c'è anche 4peaks, per l'analisi dei file di sequenza del dna...sai quando fai sequenziare ad esempio una serie di cloni? ecco quello ti fa vedere lo spettro cromatografico delle 4 basi...vabbè...

comunque secondo me il migliore rimane vector NTI...con il piccolo problema che non l'hanno più sviluppato da osX10.2 o roba così(sul sito invitrogen c'e' spiegato tutto) e quindi sui nuovi mac non gira neanche per sogno...argh!