Ho il nuovo MBpro!!!!!

sAnTeE
 Share

Recommended Posts

• Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho già dato l'acconto, non posso aspettare oltre, lunedì devo portargli l'assegno, ma se è questione di 24 ore faccio in modo di rientrarci...!

Ascolta Stai tranquillo, Leopard lo pagheranno TUTTI.

Il famoso UP-to-date funziona così (almeno per Apple) Steve annuncia l'uscita, in questo caso le voci ad ottobre, (facciamo l'esempio il 1 ottobre) tu vai in un negozio e compri il computer il 2 di ottobre, avendolo in magazzino può darsi che ci sia installato TIGER, bene, spendendo i famosi 19 euro di spedizione ti mandano una copia gratuita di LEOPARD (Gratuita), a questo serve UP-TO-DATE non certo chi compra una macchina oggi, la usa per 5 mesi, ovviamente non ha diritto all'aggiornamento gratuito.

Ciao

io mi riferivo all'upgrade a 90 euro (circa) che dovrebbe esserci se non sbaglio...

comunque lunedì mattina corro a portarmelo a casa e vi faccio sapere magari con quealche foto!!

Da quando è uscito MacOsX, non ho mai sentito dire che esisteva in vendita Upgrade a prezzo ridotto, forse da PUMA a JAGUAR ma penso che LEOPARD si pagerà per intero ;)

Da ieri io ho fatto il salto di qualità dal mio mac mini core duo al MBP... la differenza è abissale e vabbè... ma ho alcune domande...

La luce dietro della meletta (che è da pippa) si può spegnere? è una domanda stupida perchè penso che si illumina con l'illuminazione dello schermo però è una domanda che faccio...

Come gestire al meglio la durata delle batterie? esistono programmi utility o quant'altro?

L'exposè? come si fa sul MBP?

L'isight è uguale identica a quella di un iMac?

Da ieri io ho fatto il salto di qualità dal mio mac mini core duo al MBP... la differenza è abissale e vabbè... ma ho alcune domande...

La luce dietro della meletta (che è da pippa) si può spegnere? è una domanda stupida perchè penso che si illumina con l'illuminazione dello schermo però è una domanda che faccio...

Ci hai preso mi sa...

Come gestire al meglio la durata delle batterie? esistono programmi utility o quant'altro?

Non la lasciare sempre ferma, usala un pochino almeno una volta alla settimana e una volta al mese almeno fai in modo di consumare l'equivalente un ciclo di ricarica. Se vedi che la capacità cala o non è in linea con quella normale (5500) fai una calibrazione, cioè una scarica completa e poi una ricarica completa.

L'exposè? come si fa sul MBP?

F9 F10 F11. Se hai impostato i tasti con funzione primaria hardware (come è di default mi pare) invece è F9, fn+F10, fn+F11. Comunque i tasti li puoi anche cambiare come ti pare dalle preferenze di sistema ->dashboard e exposé

L'isight è uguale identica a quella di un iMac?

Direi di sì, se c'è una differenza non è percettibile.

Non ho potuto aggiungere apple care, mi han chiesto circa 400 €... ma ok! Ho perso la mia occasione! In ogni caso è meglio fare l'ordinazione per telefono.

Hanno sconti per tutto. Ad esempio la tucano bag e la "buccia" io ho detto "misà che un po' troppo" e mi hanno tolto circa 20 euro... è stato gentile... sì sì!

Volevo prendere anke il mause... troppo figo, bianco e perfetto ma troppo grande!

Ci sono per caso versioni in miniatura di quei fantastici mause?

P.S. cos'è exposè?

Buona giornata.

Non ho potuto aggiungere apple care, mi han chiesto circa 400 €... ma ok! Ho perso la mia occasione! In ogni caso è meglio fare l'ordinazione per telefono.

Hanno sconti per tutto. Ad esempio la tucano bag e la "buccia" io ho detto "misà che un po' troppo" e mi hanno tolto circa 20 euro... è stato gentile... sì sì!

Volevo prendere anke il mause... troppo figo, bianco e perfetto ma troppo grande!

Ci sono per caso versioni in miniatura di quei fantastici mause?

Ma chiedevi te o ti offrivano loro?