Ho il nuovo MBpro!!!!!

sAnTeE
 Share

Recommended Posts

Blac? Ci sei? :)

ti rispondo io: le avevano offerto contestualmente all'ordine se voleva aggiungere l'apple care a prezzo agevolata (150 euro). ha rifiutato, poi ha tentato di ritornare sui suoi passi. furbetti le hanno detto "picche".

comprensibilmente capita che quando ci si trova a sborsare certe cifre non si riesca a valutare il vantaggio di un'offerta ulteriore che, in maniera subdola, ci permetterebbe di risparmiare soldi che eventualmente spenderemo in futuro. e in casi come questo l'eventuale diventa quasi necessario...

• Replies 268
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sì ma non è possibile pagarlo (comprando da apple) 150 euro...

150 no...ma 162 euro per tre anni si...se sei uno studente de la Sapienza...è il terzo Mac che prendo così..e non fanno distinzione tra i modelli...la mia prima Applecare l' ho attivata su Ibook a sei mesi dall' acquisto dello stesso...:)...a volte credo che molto dipenda dall' umore e dalle possibilità che ha di esercitare degli sconti un operatore!eheheh

150 no...ma 162 euro per tre anni si...se sei uno studente de la Sapienza...è il terzo Mac che prendo così..e non fanno distinzione tra i modelli...la mia prima Applecare l' ho attivata su Ibook a sei mesi dall' acquisto dello stesso...:)...a volte credo che molto dipenda dall' umore e dalle possibilità che ha di esercitare degli sconti un operatore!eheheh

partendo dal presupposto che non avevo pensato alle università che aderiscono all'Apple on Campus, perchè è questo a cui fai riferimento, immagino il prezzo sia quello dell'AC per macbook/ibook. per curiosità cosa si spunta sui pro? sconti superiori al 10%?

Blac? Ci sei? :)

L'apple care me l'hanno offerto loro.

per qnto riguarda tucano bag e la "buccia" ovvero la custodio qndo hanno detto il prezzo ho detto "bèh è un po' caruccio, non ci sono offerte qui? così lo compro?" e lui "possiamo toglierti ancora 20 euro, va bene?" ed io "sì!!!"

è stato carinissimo!

sì, posso comprare l'apple care a 162 euro entro un anno per gli studenti. Ho di nuovo chiamato!

Mah... se non fai domande specifiche loro del call center non si sprecano a dirti qlke parolina in più eh!

scusate x la mia assenza, ma è periodo esami!

partendo dal presupposto che non avevo pensato alle università che aderiscono all'Apple on Campus, perchè è questo a cui fai riferimento, immagino il prezzo sia quello dell'AC per macbook/ibook. per curiosità cosa si spunta sui pro? sconti superiori al 10%?

Si il riferimento era chiaramente rivolto all' Apple On Campus..i 162 euro di A.C. in realtà mi sono state proposte per il nuovo Mbp base (si l' ammetto ero stato tentato nel prenderlo..la telefonata all' Apple Store l' ho effettuata questo lunedì..ma ci ho ripensato..credo lo prenderò l' anno prox.:)l)

Temo che per sconti superiori al 10% sul parco hardware la vedo dura in campo universitario...anche se una mia amica che frequenta lo I.E.D. (l' Istituto Europeo di Design) qui a Roma può avvalersi addirittura del 15%...beata lei!:(