Sign in to follow this  
earendil

Virtual Machine Mac su PC?

Recommended Posts

So che siamo ai limiti della bestemmia, ma vi scongiuro, non crocefiggetemi immediatamente...

Nel giro di qualche settimana -o ottobre? ora cominciano i dubbi- dovrei finalmente switchare, passando dal mio cassone ad un MBP led...

Non avendo amici o conoscenti a portata di mano che abbiano Mac, la mia scelta si è basata in buona parte su forum, giornali ed un paio di visite in Apple Center, ma temo l'impatto con un OS tanto diverso da quello che uso da anni.

Ora il mio dubbio è: che voi sappiate, è possibile trovare delle Virtual Machine di OSX (Tiger, naturalmente) da installare in VMware Server o VirtualBox di Innotek?

Sinceramente non so se sia illegale: è un'istallazione di OSX su un computer non Apple, ma solo virtuale... o almeno credo...

Sono anche disposto a comprare una copia di Tiger, nel caso, ma ho davvero bisogno di provare a vedere come mi ci muovo!

Wow! la mia prima risposta viene da un'istituzione del forum! :D

Scusatemi, non ero certo fosse impossibile ed ho voluto chiedere a voi, che ne sapete sicuramente di più...:o

Grazie anche per la proposta di aiuto... purtroppo per me l'Alto Adige è un po' fuori mano: sono di Milano, ma al momento studio a Pisa...

Wow! la mia prima risposta viene da un'istituzione del forum! :D

Scusatemi, non ero certo fosse impossibile ed ho voluto chiedere a voi, che ne sapete sicuramente di più...:o

Grazie anche per la proposta di aiuto... purtroppo per me l'Alto Adige è un po' fuori mano: sono di Milano, ma al momento studio a Pisa...

Tra Milano e Pisa, specialmente se studi all'universitá non dovresti certo aver problemi a conoscere altri Mac user!

So che non e' proprio quello che cerchi ma, puoi farti un'idea di Mac OS X andando su youtube e/o Google Video: ci sono un sacco di user che uppano filmati con Tiger in azione (me compreso). Ovvio, un conto e' sbavare su un video, un altro sbavare su un MacBook ;)