Sign in to follow this  
Vhakoo

dove trovare i torrent??

Recommended Posts

Ehi ciao a tutti..ho scaricato e installato azureus..tutto ok..scarico i miei torrent da tntvillage.org, me ne sapete consigliare qualcun altro ben fornito!!??:D

isohunt.com

demonoid.com

mininova.org

colombo-bt.org

thepiratebay.org

Poi si può sempre usare google e fare una buona ricerca alla ricerca (perdonate il gioco di parole) per trovarne altri... Vhakoo ti consiglio di farti amico 'sto Google che spesso ha molte risorse per aiutare!

Guest Camillo Pianese

Ieri un conosciente mi ha chiesto se avessi potuto scaricare per lui, che non è collegato ad internet, Acrobat Professional 8 da un server Torrent. Passa la giornata a copiare DVD per i sud-americani e fra l'altro era arrabbiato perché, dopo meno di 4.000 copie pirata, gli si è rotto il masterizzatore.

Acrobat non serve a lui ma ad un suo amico architetto che deve, parole sue, usarlo per lavoro. Ho fatto presente che, nel caso occorra solo una stampante pdf, si trovano shareware anche da 10 euro che vanno benissimo ma lui ha replicato che all'amico serve la versione professionale perché deve realizzare più presentazioni per un committente importante ...

Ecco: ho raccontato questa breve storia italiana affinche voi possiate intuire dove questa gente dovrebbe, a mio modestissimo modo di vedere, trovare il miglior server Torrent: In galera.

Tante scuse.

Ieri un conosciente mi ha chiesto se avessi potuto scaricare per lui, che non è collegato ad internet, Acrobat Professional 8 da un server Torrent. Passa la giornata a copiare DVD per i sud-americani e fra l'altro era arrabbiato perché, dopo meno di 4.000 copie pirata, gli si è rotto il masterizzatore.

Acrobat non serve a lui ma ad un suo amico architetto che deve, parole sue, usarlo per lavoro. Ho fatto presente che, nel caso occorra solo una stampante pdf, si trovano shareware anche da 10 euro che vanno benissimo ma lui ha replicato che all'amico serve la versione professionale perché deve realizzare più presentazioni per un committente importante ...

Ecco: ho raccontato questa breve storia italiana affinche voi possiate intuire dove questa gente dovrebbe, a mio modestissimo modo di vedere, trovare il miglior server Torrent: In galera.

Tante scuse.

c'è chi lo usa come fonte di conoscenza, e chi come fonte di guadagno...diciamo che come in tutte le favole, bisogna saper scegliere in che modo usare la "forza"...

ciao

Tante scuse.

tante scuse? e di che? che fai, ti contraddici? mi sembri borghezio.

calmati tesoro e riserva la tua collera per problemi ben più seri.

augurare la gabbia a chi scarica l'mpeg per goderselo tra le mura domestiche, mi sembra un po' esagerato.

p.s. nulla di personale, eh!?

Guest Camillo Pianese

Sono calmissimo, caro. E' che in questa nazione la legge viene rispettata solo quando conviene; cioè mai. Per me potete scaricare tutto quel che vi pare. Io ora vado a comperarmi un DVD; mi sembra giusto che gli italiani con i soldi di chi li fa ci vadano a mangiare una pizza. Bosognerà pure sostenere l'economia nazionale!

Un altro valido server

Posted Image

mamma mia che tristezza di risposte...

vhakoo non ha comunicato cosa deve scaricare dalla rete...perchè pensi subito male?

poi non dirmi che non hai MAI scaricato un film o una canzone....

ti facciamo santo subito!

mah...

Guest Camillo Pianese

Si, ma ho la decenza di non parlarne in pubblico come se la cosa fosse norma-le. Neppure Francesco dovrebbe essere santo (con tutte le guerre fatte da giovane contro Perugia) ma il punto resta questo.

Ps: In ogni caso tutti i software che uso me li compro anche se non li uso a scopo di lucro. Potri dire di più ma francamente non mi interesssa far capire cose che dovrebbero essere ovvie (e tali sono nei paesi civili).

Ciao.

io ti voglio dire una cosa...non puoi paragonare quello che facciamo noi, anzi quello che faccio io con uno che fa copie in quantità industriali.

Sotto quel punto di vista ti do ragione, dovrebbe finire in galera uno che copia software etc solo con scopo di lucro. Però allo stesso tempo, torna sempre il solito discorso...le major, le software house etc non fanno nulla per debellare la pirateria.

Oggi mi domandavo una cosa al centro commerciale...se mi piace un film...quante cazzzzo di volte devo comprarlo che ogni sei mesi sputano un formato nuovo? per lo più senza mai abbassare il prezzo! oramai i film stanno diventando come i libri escono tante edizioni...ma la gente guadagna sempre lo stesso.

Heatmiser