Sign in to follow this  
Vhakoo

dove trovare i torrent??

Recommended Posts

Ehi ragazzi mamma mia che bordello!! Non mi posso assentare che subito si fa na caciara!! (bò si scrive così!!?? :confused: no so romano!!)

Dico solo due cose: 1- sono un fotografo professionista e utilizzo photoshop cs2..originale!!

2- sono un collezionista di film (solo quelli fighi e non la *****)..originali..ci spendo un sacco di soldi!!

3- Vivo in inghilterra e di tanto in tanto mi va di guardarmi film nella mia lingua natale..è per questo che mi servo di azureus..non duplico nè mangio su queste cose..grazie a dio non ne ho bisogno..guardo il mio film..è subito delete!!

4- solo per fare due somme: possiedo 400 film in dvd (originali) e 855 cd audio (originali)..perciò non mi reputo proprio un pirata!!

5- grazie comunque per l'aiuto..ciao ciao ciao..;)

alla fine non ho detto 2 cose..molte di più!!

Ecco: ho raccontato questa breve storia italiana affinche voi possiate intuire dove questa gente dovrebbe, a mio modestissimo modo di vedere, trovare il miglior server Torrent: In galera.

Tante scuse.

non sono d'accordo in parte.

spiegami perche' una licenza studenti o docenti, per esempio, di adobe o microsoft costa il 90% o 80% in meno di un altro professionista.

spiegami xche' microsoft, nonostante nelle universita' ci sono SOLO SOFTWARE PIRATA NON FA NULLA....

io mettere in galera altre persone.

Io invece QUOTO Camillo Pianese!!! ;)

Ovviamente ha voluto ingigantire il problema, oggi non si va in galera per reati ben più gravi (su questo sorvoliamo).

Io dico ci VUOLE la decenza nel chiedere le cose, ed almeno avere un pochino di ingegno e rompersi le PALLE DA SOLI (googlando).

quanto uno chiede un sito di Torrent lo chiede solo per materiale coperto da copyright, altrimenti il sito stesso (produttore) dove puoi scaricare materiale da torrent contiene file (vedi demo, driver ect...)

Tra le altre cose una tiratina di orecchie a "Vhakoo", già ieri sei stato ripreso per la conversione di AVI (DIVX) scaricati che vuoi convertire per iPod, quindi non proprio usa e getta.

Cerchiamo di essere un pochino più intelligenti e non riempiamo il forum di richieste ridicole, usiamolo per aiutare la collettività e per risolvere i problemi di MAC e IPOD ;) e ora anche un po di winzoz :P

Ciao

Giuppe