Macbook Pro e blu ray

rock lee
 Share

Recommended Posts

Io ho un 17" C2D con Matshita UJ-85J e su "Informazioni su questo Mac" com'è sottinteso che sia non c'è niente..

Non credo che Apple metta dei MASTERIZZATORI e neanche lettori BD su un computer da 1999 euro e nemmeno su uno da 2800 visto che un masterizzatore simile costa 800 euro!..e se anche lo facesse lo proclamerebbe a gran voce ai 4 venti.

E mi sembra pure strano che Matshita non abbia pubblicizzato la produzione di un simile drive..

Il mio i DVD-Ram non li fa se ci si fida di "Informazioni su questo Mac".

Se ci si fida di Matshita invece si..proverò..

Comunque neanche qui viene indicato BD..

A mio avviso è sicuramente una grandissimo malinteso..

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.magari tra un anno ca. si userà solo blu-ray, che come già detto nn è solo sinonimo di alta definizione ma anche di grande comodità (50 gb su un cd)...

Grazie mille a tutti.

La vedo dura che tra uno/due o anche tre anni si usi solo blu-ray ... oggi mica si usa solo dvd ...

secondo me se non usi il computer per lavoro il modello base a 15" vale tutti i soldi che costa. Se vuoi un lettore blue-ray guarda il listino vaio, però dovrai rinunciare a qualcos'altro in fatto di hardware.

ps. Pensando a ciò che verrà non si comprerebbe mai nulla!

A mio parere non ha senso aspettare che ci sia il lettore blu-ray per comprare il MBP, non si sa nemmeno quanto ci vorrà...

le soluzioni penso siano 2:

-aspettare leopard

-comprare subito

Il blu ray poi basta farselo installare in un centro assistenza quando i prezzi saranno più bassi.

Quoto l'ultimo post di questo topic.

Credo che il problema blu-ray si o blu-ray no sia una cosa esagerata. I Macbook (e i Mac in generale) sono i computer che meglio funzionano al mondo. Sono i Mercedes dell'informatica. Camminano e cammineranno sempre, per rompere un motore Mercedes devi essere un genio. Lo stesso vale per un Apple Mac.

...Sisi sn daccordo anchio...ma il mio dubbio nn deriva solo dal blu ray...diciamo che su quella questione mi avete e mi sono convinto...xò sn ancora un indeciso se aspettare dopo l estate o prenderlo ora...io posso tranquillamente aspettare che magari con leopard poi cambiano qualcosa....xò nn vorrei arrivare ad ottobre x nulla....Per esempio: si fa ottobre e a parte l uscita di leopard i MBP nn vengono cambiati di una virgola...e allora finirò x dire vabè ormai se aspetto un paio di mesetti melo prendo col prossimo aggiornamento....e via cosi...x questo insomma...nn vorrei finire ad aspettare tutta la vita:( :o ...

Siccome io nn ne ho un bisogno irrefrenabile ORA...posso aspettare...xò mi darebbe fastidio aspettare x nulla...o proprio xkè posso aspettare...comprarlo ora e poi ad ottobre magari le cambiano ancora un po...tutto qui...la situazione è questa...COSA MI CONSIGLIATE??

P.S. - Non ditemi: " prendilo quando hai bisogno" xkè in linea teorica nn ne avro mai bisogno nel vero senso della parola, solo che voglio il mio Mac prima di far la muffa:( ...

grazie a tutti:D :D