Macbook Pro e blu ray

rock lee
 Share

Recommended Posts

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo vi aggiorno. Il lettore HD-DVD quello USB per la console Microsoft Xbox360 è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il Mac. Io ce l'ho, l'ho collegato al mio MBP e lo riconosce perfettamente come lettore HD-DVD. Il problema è che attualmente NON esistono player per i film in HD ma un amico bene informato mi ha detto che nel nuovo Leopard ci sarà integrato di suo. Quindi alle brutte comprati il Mac quindi ti compri i vari lettori a parte e quando ci sarà Leopard potrai vederci i film.

Ad ogni modo vi aggiorno. Il lettore HD-DVD quello USB per la console Microsoft Xbox360 è PERFETTAMENTE COMPATIBILE con il Mac. Io ce l'ho, l'ho collegato al mio MBP e lo riconosce perfettamente come lettore HD-DVD. Il problema è che attualmente NON esistono player per i film in HD ma un amico bene informato mi ha detto che nel nuovo Leopard ci sarà integrato di suo. Quindi alle brutte comprati il Mac quindi ti compri i vari lettori a parte e quando ci sarà Leopard potrai vederci i film.

I mac non hanno HDCP, quindi probabilmente i player che ci saranno in futuro non funzioneranno per i film originali. A dire il vero credo che il dvd player di Tiger sia gia' in grado di leggere strutture hd-dvd masterizzate ad esempio con dvd studio pro, ma non essendoci l'HDCP sui mac, non hanno la licenza per riprodurre i contenuti originali.

Io ce l'ho, l'ho collegato al mio MBP e lo riconosce perfettamente come lettore HD-DVD.

Il macbookpro pero' è in grado di far girare Windows, e su windows ci sono player hd-dvd. Prova a metterci un film e a riprodurlo con il player per Windows, vedi cosa ti dice.

Insomma è inutile che scrivo le stesse cose 80 volte, leggetevi i post indietro prima di rispondere.

Ci sono quattro casi:

1- te ne sbatti di hd-dvd e bluray e ti compri un macbookpro.

2- vuoi hd-dvd subito e ti compri un portatile HP a circa il prezzo del macbookpro.

3- vuoi bluray subito e ti compri un portatile Sony a un prezzo piu' alto del mbp.

4- vuoi la possibilita' di usarli in futuro e ti compri un portatile PC winzozz con HDCP a 4 soldi.

Non credo ci siano altre possibilita'.