Errore invio presentazione su iDVD

Recommended Posts

Salve. Ho preparato una presentazione foto con Iphoto. A termine lavoro sono andata su condividi ed ho inviato il lavoro su Idvd. a metà invio mi è apparso un segnale di errore, che dice "impossibile terminare l'importazione". Ho provato a togliere immagini dall'importazione, pensando che fosse il numero eccessivo di immagini, ma ho riscontarto lo stesso errore, dopodichè ho creato una presentazione con 5 o 6 foto per sicurezza..ma l'errore risulta il medesimo. E' possibile che debba reinstallare Idvd? cosa potrebbe essere?

• 1 month later...

Ieri ho avuto il medesimo problema. Sul forum Mac ho trovato consigli che riguardano la musica (aggiungere brani in modo che coprano la durata della presentazione) ma non ho avuto risultati: l'errore permane. In attesa di scoprire dove stà il problema creo le presentazioni con iMovie che, più flessibile, richiede però molto più tempo.

• 4 months later...

Anche io ho incominciato ad avere gli stessi problemi degli altri.

In pratica non si avvia più iDVD, mi da un errore sul framework.

Ho controllato in rete e questo problema pare sia già presente da qualche mese, qualcuno consiglia di eliminare le cartelle dei temi ma nulla da fare.

Ho reinstallato tutto l'applicativo dai dischi originali del MAC e il proble persiste ancora. Inoltre ho anche notato che office da un problema analogo sempre in relazione ai framework anche se si avviano comunque le apllicazioni.

Ho acquistato il MAC da pochissimi giorni e già mi trovo a rimpiangere il mitico e vecchio Windows XP!!!

APPLE COSA MI COMBINI?!!!!

VI CHIEDO GENTILMENTE UN AIUTO