mizio00 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 si capisce che sono nuovo di questo forum ,ma sono anche un neofita di mac....... la mia scelta di passare a mac è stata dettata da una questione di "sicurezza in internet". spero che voi mi posiate aiutare in questo che per me è un nuovo mondo . un saluto da Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
xja Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Benvenuto e complimenti per essere entrato a far parte dei nostri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibson Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Ciao Maurizio, Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gemello73 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Ciao maurizio e benvenuto nel forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy83 Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
heatmiser Posted June 10, 2007 Report Share Posted June 10, 2007 condivido il saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
XAMAK Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Benvenuto anche da parte mia. Sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti... è pieno di gente disponibile e competente. Che cosa hai acquistato? Una curiosità ... sei quello nell'avatar? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mizio00 Posted June 16, 2007 Author Report Share Posted June 16, 2007 Benvenuto anche da parte mia.Sicuramente troverai qualcuno disposto ad aiutarti... è pieno di gente disponibile e competente.Che cosa hai acquistato?Una curiosità ... sei quello nell'avatar? xkè sono bruttino............il mio punto forte sono gli "occhi dolci"ho preso un macbook da 13 pollici intel core duo 2.0ghz1gb di ram80gb discorigido(bianco)ed è la mia primissima volta che uso un mac, non avevo mai digitato su di una tastiera mac prima d'ora.la mia scelta di provare un mac, è dettata dalla ricerca di una certa sicurezza in internet, anche se a dire il vero nessuno è sicuro nella madre di tutte le reti.ad oggi sono circa 2 sett. che uso un mac (o meglio cerco di farlo) e posso dire che è un'altro mondo. e questo mondo, me gusta...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypercard Posted June 16, 2007 Report Share Posted June 16, 2007 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Secondo me hai scelto bene l'icona dell'avatar (io sono un appassionato di ufo e alieni) proprio perchè il mondo mac è in realtà "un altro mondo" ciao:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts