CD Supporto e installazione AIRPORT EXTREME BASE

Recommended Posts

Ragazzi ho bisogno di Voi.

Voglio acquistare la Airport Extreme Base...

Su eBay un tizio la vende...ma sprovvista di software, manualistica e cavetteria

Chiamando Apple Store, mi dicono che l'alimentatore posso richiederlo come pezzo di ricambio a pagamento....costo tra i 20 e i 50 euro...non sapevano dirmelo con certezza perchè volevano il seriale.

Ora sto cercando di reperire il software...Dopo di che lo confermo...Il costo è davvero irrisorio, percui vale la pena rischiare...

Chi di Voi potrebbe essere così gentile da farmi un dmg del cd? Sò che non supera i 50Mb in tutto, percui potremmo upparlo su uno spazio host gratuito...

Grazie 1000

guarda ho avuto lo stesso sospetto ma è su ebay...e sto tizio vende tutto in questo stato...e ad ogni modo è un power seller...percui su ebay lo avrebbero già segato ;)

Se sei sicuro di non fare un incauto acquisto, posso passarti io il software per la gestione della base.

E' quella nuova oppure quella vecchia?

Se è quella vecchia il software di sistema la gestisce ed è nella cartella utility.

Sei sicuro che ti vendono l'alimentatore solamente!

la base è la extreme 802.11n

se sei così gentile da passarmi il soft ti dico denghiù ;)

l'apple store ha detto che gli serve solo il seriale per potermi spedire l'alimentatore ;)

OK, allora mandami una mail od un messaggio dal mio profilo e poi stasera sul tardi, ti mando il software e le istruzioni per scaricarlo.

Una curiosità, cosa pensano quelli dell'apple del tuo acquisto, gli hai detto che ti si è fulminato l'alimentatore oppure che lo compri in queste condizioni su ebay...

Vorrei sapere da altri utenti se una cosa del genere si può fare (intendo il passaggio di software), perchè Apple non ti da la possibilità di scaricarlo?.

Ciao

alla apple ho detto esattamente quel che sai tu...anzi...mi han pure detto che se il tizio mi include eventualmente l'alimentatore (anche USA) rotto loro me lo cambiano in garanzia con quello EUROPEO...

Nel caso del software a mio avviso non si viola alcun diritto...visto che io sarò in possesso dell'hardware Apple...;)

Cmq grazie ancora...a breve il PVT