Commento alle novità di Leopard presentate al WWDC 07 - Finder, Desktop e Stacks

Recommended Posts

E' stato messo in risalto da Engaged nel suo test di Leo. Presumo sia un bug, però non noto come invece la mancata "progress line" di Disk utility. Tutta una serie di bugs verrà messa a posto con 10.5.1 che non credo tarderà. In certe condizioni nn vengono visualizzati i nuovo files nel desktop, etc.... Una nuova main release ha sempre dei dettagli da sistemare

• Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè, Longinus? Portatile non significa che non abbia una porta firewire.

Ti scrivo da un MBP timemachinizzato quando è in ufficio da un Lacie 320Gb.

semplicemente xkè uso il mbp prevalentemente scollegato da tutte le periferiche (per pigrizia e comodità di utilizzo) ed avere un continuo utilizzo di Time Machine sull'hard disk in wireless mi sembrava molto più efficiente. Io parlo solo per congetture visto che Leopard mi arriverà solo lunedi. Da quello che ho capito TM effettua il backup nel momento in cui colleghi l'HD quindi avere un HD perennemente collegate tramite Airport mi sembrava assolutamente una feature imperdibile.

ragazzi ma mi consigliate di passare a leopard?ho acquistato un macbook pro a settembre e non so se ci siano problemi di compatibilità...ma se installo leopard sul mio portatile i dati contenenti sul mio hd vengono cancellati?devo fare il backup?

e se invece volessi utilizzare il disco di ripristino di tiger per cancellare leopard è possibile farlo?

Guest
This topic is now closed to further replies.