xtradar 12 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Più mi guardo gli stacks e più mi rendo conto che mi saranno utilissimi. Link to post Share on other sites
shinjixp 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Ah ok, non lo sapevo. Link to post Share on other sites
Alexander De Large 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 2 cose non mi sono chiare : ZFS? La tanto "rumorata" GUI vettoriale? Ma sono più curiosità che altro...sono rimasto soddisfatto dalle anteprime e sto già usando Safari 3 : velocissimo, con i tab "mobili" e una funzione CERCA da paura P.S: A tutti coloro che non fanno che lamentarsi sul keynote chiedo : ma per le features di Leopard o perchè non ci sono stati gli iMac? Nella seconda ipotesi ricordo che la WWDC è una conferenza per gli sviluppatori, quindi orientata sul software...niente vieti poi che domani...sorpresa! Link to post Share on other sites
shinjixp 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 A me piace molto Time Machine, ma temo che non sara' sufficientemente configurabile. Che voi sappiate quando dicono "backup sul server" cosa intendono per server? Quale protocollo? E il backup come viene organizzato? File sfusi o snapshot? Link to post Share on other sites
dirk85 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Ma in Safari 2 solo io riuscivo a riordinare di già i tab spostandoli? Non riesco ancora a rendermi conto di come abbiano sviluppato l'idea degli stacks... vorrei provarlo! Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Non riesco ancora a rendermi conto di come abbiano sviluppato l'idea degli stacks... vorrei provarlo!tiles o piles, se ne parlava da anni. solo che l'han fatto bene. Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 qui:http://youtube.com/watch?v=SWe-TIy2Lbs Link to post Share on other sites
dirk85 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Aspettiamo di vederli funzionare prima di dirlo... Con un uso un pò smaliziato di smart folders e cartelle normali piazzate sul dock a mio avviso non si arriva a un risultato molto diverso. Ok, vado a rivedere il filmato, mi sa che sono l'unico pi**a a non aver colto la genialità di sta cosa. Link to post Share on other sites
feanaaro 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Veramente notevoli le preview di leopard (vedi anche sul sito apple), sto quasi sbavando... e di solito non mi eccito così tanto per un banale software :-) Link to post Share on other sites
Alexander De Large 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Ma in Safari 2 solo io riuscivo a riordinare di già i tab spostandoli?Non riesco ancora a rendermi conto di come abbiano sviluppato l'idea degli stacks... vorrei provarlo!onestamente sì. a meno che tu non avessi un plugin di terze parti che ti consentisse di farlo... Link to post Share on other sites
Raider 10 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Quoto Alexander per la questione ZFS.... Ma è stata una "bazzabubbola" della SUN oppure è stato deciso di far dare l'annuncio a SUN e zio Steve non ne ha voluto parlare? Possibile che un cambio cosi' drastico del file system non venga neppure menzionato??? A vederlo cosi' il nuovo Finder non sembra male, oddio, mi pare di stare sempre dentro iTunes pero' Sicuramente utile Quick look, ti evita di aprire i file dovendo lanciare sempre l'applicativo, in questo modo puoi valutare subito l'antemprima... Spacies era d'obbligo, oramai su Linux era da anni ed anni che esisteva una cosa del genere.... Link to post Share on other sites
squarz 16 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 han dato le build agli sviluppatori presenti. non credo si troverà in p2p presto, però indiscrezioni su zfs e altro ce ne saranno già domani... Link to post Share on other sites
Recommended Posts