Commento alle novità di Leopard presentate al WWDC 07 - Finder, Desktop e Stacks

Recommended Posts

• Replies 424
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

2 cose non mi sono chiare : ZFS? La tanto "rumorata" GUI vettoriale? Ma sono più curiosità che altro...sono rimasto soddisfatto dalle anteprime e sto già usando Safari 3 : velocissimo, con i tab "mobili" e una funzione CERCA da paura

P.S: A tutti coloro che non fanno che lamentarsi sul keynote chiedo : ma per le features di Leopard o perchè non ci sono stati gli iMac? Nella seconda ipotesi ricordo che la WWDC è una conferenza per gli sviluppatori, quindi orientata sul software...niente vieti poi che domani...sorpresa!

Aspettiamo di vederli funzionare prima di dirlo...

Con un uso un pò smaliziato di smart folders e cartelle normali piazzate sul dock a mio avviso non si arriva a un risultato molto diverso.

Ok, vado a rivedere il filmato, mi sa che sono l'unico pi**a a non aver colto la genialità di sta cosa.

Quoto Alexander per la questione ZFS....

Ma è stata una "bazzabubbola" della SUN oppure è stato deciso di far dare l'annuncio a SUN e zio Steve non ne ha voluto parlare?

Possibile che un cambio cosi' drastico del file system non venga neppure menzionato???

A vederlo cosi' il nuovo Finder non sembra male, oddio, mi pare di stare sempre dentro iTunes pero' :D

Sicuramente utile Quick look, ti evita di aprire i file dovendo lanciare sempre l'applicativo, in questo modo puoi valutare subito l'antemprima...

Spacies era d'obbligo, oramai su Linux era da anni ed anni che esisteva una cosa del genere....

Guest
This topic is now closed to further replies.