Safari 3 beta per Mac

mactux
 Share

Recommended Posts

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Help! Da quando ho installato Safari 3 beta la mia libreria su itunes è scomparsa!!!

Cioè, io apro itunes e compare al posto della libreria una schermata bianca; poi se faccio play i file partono comunque... può essere colpa di safari?

Raider, ho provato ora ad aprire un filmato su youtube e si vede (su intel), probabilmente hai un problema di configurazione, dubito dipenda dall'architettura essendo universal...

ciao

Non vorrei che a questo punto il problema sia dato dal G4... Con la versione precedente non avevo nessun problema di visualizzazione.... mistero... :confused:

A me su OSX e PPC sta dando problemi.

Non mi visualizza i video flv (quelli Flash) e si ostina a volerli aprire con QT. Infatti al posto del video compare il logo di QT con un bel punto interrogativo.... mah :mad:

Esiste in rete un plugin per QT per vedere i file FLV, cerca con versiontracker. Ora non ricordo il nome, ma va alla grande.

Comunque, tornando in tema, a me l'installer dice che non posso metterlo su questo Mac... A parte esserci rimasto male, mi sono chiesto come mai... ma non ho risposte in merito. Idee?

è bellissimo!!! Finalmente il find as you type, e pure con quell'effetto utilissimo!!

Appena 1passwd diventa compatibile con Safari 3 e riesco ad importare i feed da opml in safari, questo diventerà il mio browser preferito.

Raider, puoi linkare qualche video che non ti funziona?

Avete provato le aree di testo ridimensionabili??

Raider, io ho un iBook G4 con Safari versione 3 Beta installato. E' tutta la sera che lo uso: nessun problema e (mi spiace per gli utenti Win) nessun crash. Funziona da Dio.

Mi daresti il link a questo tuo video in Flash? Vorrei provare a vedere come va con il mio.