Sign in to follow this  
mactux

Safari 3 beta per Mac

Recommended Posts

No, io non li trovo per niente stupidi, anzi. Mi stupisco che nel 2007 si possa ancora pensare che per chiudere un programma non sia sufficiente chiudere la sua finestra, specie per quei programmi che consistono di una sola finestra!

Io spesso e volentieri ho Safari aperto ma senza nessuna finestra: perché dovrei chiuderlo?

Per il resto, pensa a Photoshop: non avrebbe senso chiudere l'applicazione chiudendo la finestra del documento. Alla fine quali sono le applicazioni, oltre alle Preferenze di Sistema, che si chiudono chiudendo la finestra?

>>Resta il problema dell'incompatibilità con alcuni siti quando bisogna loggarsi:

Vodafone, Infinito, alcune banche, ecc.<<

e non funziona il proxy tc etc Io sono recentemente passato a Firefox e credo che ci restero'. La funziona di cerca nella pagina e' carina ma Firefoz ce l'ha gia' anzi e' implementata meglio (basta scrivere e si mette in funzione9

Io spesso e volentieri ho Safari aperto ma senza nessuna finestra: perché dovrei chiuderlo?

Per il resto, pensa a Photoshop: non avrebbe senso chiudere l'applicazione chiudendo la finestra del documento. Alla fine quali sono le applicazioni, oltre alle Preferenze di Sistema, che si chiudono chiudendo la finestra?

iPhoto, no?

Comunque preciso meglio: trovo assurdi quei sw che nel 2007 ti lasciano chiudere tutte le finestre restando solo "barre" in alto, o se si preferisce facendosi notare solo per il triangolino nel dock. Almeno potrebbero far apparire sempre la finestra di default, così che una finestra attiva ci sia sempre.