Sign in to follow this  
mactux

Safari 3 beta per Mac

Recommended Posts

Butta via la cartella SIMBL.

Grandioso, ora funziona tutto.

E allora passiamo alle considerazioni sceme: ma hanno mantenuto il brushed metal..!?!?

Grandioso, ora funziona tutto.

E allora passiamo alle considerazioni sceme: ma hanno mantenuto il brushed metal..!?!?

Considerazione importantissima invece!!!!

Uno dei motivi per cui l'ho installato era proprio la speranza

di veder scomparire l'oramai insopportabile brushed_m e invece niente!!!

percheeeeee?? Alla fine iTunes si è emancipato da un bel pò in questo senso..

Ma su windows Safari è brushed oppure no?

Ovvio che per ora è Brushed metal... :) Usa l'infrastruttura di Tiger che è così... su Leopard avrà l'interfaccia unificata...

Dire che per essere una beta se la cava discretamente. Confermo il 190 sito delle poste che non funzano, ma temo che non funzioneranno mai in quanto scritti per essere incompatibili. :(

Cheers

Ah.. memoria... 8 tab aperti e un video da Youtube che cammina.. 155 MB... ma non mi preoccuperei più di tanto... è una beta, quindi di certo non performante al 100%

Cheers

Ovvio che per ora è Brushed metal... :) Usa l'infrastruttura di Tiger che è così... su Leopard avrà l'interfaccia unificata...

Dire che per essere una beta se la cava discretamente. Confermo il 190 sito delle poste che non funzano, ma temo che non funzioneranno mai in quanto scritti per essere incompatibili. :(

Cheers

Certo hai perfettamente ragione ma ripeto, visto che iTunes l'ha già abbandonata da mesi non mi sembrava una cattiva idea abbandonarla anche in Safari..

Considerazione importantissima invece!!!!

Uno dei motivi per cui l'ho installato era proprio la speranza

di veder scomparire l'oramai insopportabile brushed_m e invece niente!!!

percheeeeee?? Alla fine iTunes si è emancipato da un bel pò in questo senso..

Ma su windows Safari è brushed oppure no?

Non mi sembra brushed! è come iTunes. Mi dispiace non riesco a postare l'immagine. Comunque nonostante qualche instabilità con winxp su pc è comunque velocissimo e in attesa di switchare mi godo Safari3

A proposito di iTunes... non so se centri nulla con Safari 3 (non credo, ma chissà)... quando l'ho aperto dopo l'installazione, non mi visualizzava più la libreria... paginone bianco... se premevo play andava e le canzoni c'erano... ma niente visualizzazione.

Scaricato l'installer e ripristinato tutto senza problemi.

Cheers

Se s tiene attiva la barra dei tab, se si hanno aperte due finestre si può spostare in finestra e farla diventare un tab della seconda trascinandola per la linguetta :-)

safari per windows fa oena...mamma mamma...va sempre in erroe per non parlare delle ricerche in google...tutte strane..non si vedono alcune parole..una ***** lasciatevelo dire..può essere ottimo su mac ma su windows fa c.......are...e questa sarebbe la grandeeeee tecnologiaaaaaaa degli ingegneri apple? ma se già hanno problemi con safari su windows come si dovrebbe fidare uno di windows su leopard..si è una beta ma..mica tanto giustificabile..

tante parole al wwcd per windows (che premetto fa anche lui pena ) ma alla fine pochi fatti pratici..hanno lasciato solo un contentino ma che fa pena..