Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

Oggi dall'ufficio ho seguito il wwdc..stupore meraviglia..safari per win!!

Decido di scaricarlo e provarlo (è una beta, me ne rendo perfettamente conto).

La delusione è stata cocente nel momento in cui provavo a salvare dei bookmarks e l'applicativo regolarmente andava in crash.

Forse sono un caso a parte e particolarissimo, forse le mie aspettative erano troppo alte?

Attendo i pareri di chi l'ha provato

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ricordiamoci che è solo una beta. ce l'ho anch'io sul mio pc e quando vado a salvare la pagina nei bookmarks mi va in crash come a te. speriamo che lo migliorino al più presto. anche alcune scritte di Macity non si riescono a vedere. Boh !!!!!

La notizia sta rimbalzando su tutti i giornali online, visto su Repubblica, Corriere della Sera e BBC News, la release di Safari per Win è vista come una sfida di Apple a Microsoft...

Ovviamente parlano anche di Leopard...

Ciao

ricordiamoci che è solo una beta. ce l'ho anch'io sul mio pc e quando vado a salvare la pagina nei bookmarks mi va in crash come a te. speriamo che lo migliorino al più presto. anche alcune scritte di Macity non si riescono a vedere. Boh !!!!!

Capisco perfettamente che è una beta..ma da come si comporta e dall'usabilità (nulla) del programma sarebbe indecoroso definirlo una ver. alfa :(

l'ho appena installato... mi carica la pagina apple iniziale e poi crasha nel giro di pochi secondi....DECISAMENTE DA MIGLIORARE , ma penso sia una buona idea

parlo della versione winzoz

Sarebbe decisamente una buona idea se avesse un minimo di usabilità...così ne va a rischio l'immagine dell'azienda

Ciao a tutti. Come ben saprete è uscita la nuova versione di safari (la 3.0 beta); ebbene, io l'ho scaricata dal sito www.apple.com, perchè nel sito italiano ancora non appare la novità, e l'ho installato. Solo che l'applicazione si chiude appena la apro..... Cosa devo fare per averla funzionante? E quanto ci sarà da aspettare per la stessa versione in italiano? Grazie infinite!:D

Io ho pure notato che fa andare in crash msn...purtroppo sn costretto a farne utilizzo...appenna installato safari beta msn nn era più utilizzabile, mi faceva il login ma poi andava subito in crash...

poi dopo una decina di tentativi e preso da una ragionevole arrabbiatura ho deciso di disinstallare safari con l'apposito uninstaller...riavviato...e poi tutto è tornato normale...msn ora funziona da schifo...insomma...cm al solito...:D