Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

prima quando cliccavo sull'immagine disco di safari 3, me l'ha aperta, l'ho installato, e ho riavviato il computer; poi, appena mi sono reso conto che non partiva, l'ho eliminato; successivamente l'ho riscaricato, sperande che il malfunzionamento del programma fosse causato da un problema durante il Download. Appena scaricato ho fatto doppio click sull'immagine, e questa volta manco s'apriva, dicendomi che c'era un errore...... Bah..... Spero lo mettino subito a posto, evitando una brutta reputazione.

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

adesso riesco a navigare... solo che appena tento ad esempio di salvare una pagina nei segnalibri si chiude tutto di botto... ma che palle!! spero si diano una mossa a metterlo a posto perchè effettivamente così apple non ci fa una grande figura...

Ho scaricato Safari 3 per Windows. Lo uso su MB black 2.0 GHz e 1 GB ram. Un po' lento all'inizio ma poi fila via tranquillo. L'applicazione va in crash (dopo aver cliccato su Chiudi nella finestra di avviso) quando registro un indirizzo e poi per un'altra cosa che non ricordo.

Non ho riscontrato le altre rogne descritte in alcuni post

Ad ogni buon conto apprezzo lo sforzo di Apple.

Alla luce dei comuni difetti che rileviamo in questa versione "BETA", non credete che forse era meglio porre maggiore attenzione sulla versione di winzozz.

Lo dico sopratutto per i motivi di opportunità ed aspettativa che questa scelta da parte di Apple si è prefissata di perseguire.

Alla luce dei comuni difetti che rileviamo in questa versione "BETA", non credete che forse era meglio porre maggiore attenzione sulla versione di winzozz.

Lo dico sopratutto per i motivi di opportunità ed aspettativa che questa scelta da parte di Apple si è prefissata di perseguire.

quoto pienamente.

Apple con questa release di safari rischia di farsi molto male a livello immagine.

Ad ogni modo sono sicuro che i miglioramenti ci saranno a breve..sono ottimista :)

Cmq ho risolto a modo mio il problema :

Il crash del bookmarks è dovuto ad un bug sulla localizzazione delle lingue non aglosassoni (en, english), provate pertanto a rinominare tutti i file e le cartelle presenti nella cartella e sottocartelle di c:\Programmi\Safari e cioè :

en.lproj --> it.lproj

English.lproj --> Italian.lproj

quindi rilanciate Safari e verificate il Bookmark se funziona, a me si. :D