Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

Cmq ho risolto a modo mio il problema :

Il crash del bookmarks è dovuto ad un bug sulla localizzazione delle lingue non aglosassoni (en, english), provate pertanto a rinominare tutti i file e le cartelle presenti nella cartella e sottocartelle di c:\Programmi\Safari e cioè :

en.lproj --> it.lproj

English.lproj --> Italian.lproj

quindi rilanciate Safari e verificate il Bookmark se funziona, a me si. :D

Confermo, ma anzichè semplicemente rinominarle, le ho prima duplicate e poi rinominate.

In ogni modo alcuni link non sono visualizzati ed i campi editabili hanno dimensioni sballate e sono spesso inutilizzabili. Insomma diversi bachi.

Interessante il porting effettuato di vari framework di cocoa.

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lo sto provando al lavoro su un Dell scassosissimo e Windows 2000... funziona senza grossi problemi, velocissimo e con buona visualizzazione.

Cheers

Come hai fatto?? Io ho provato ad installarlo anche su win2000 ma non lo ha voluto installare :(

Cmq ho risolto a modo mio il problema :

Il crash del bookmarks è dovuto ad un bug sulla localizzazione delle lingue non aglosassoni (en, english), provate pertanto a rinominare tutti i file e le cartelle presenti nella cartella e sottocartelle di c:\Programmi\Safari e cioè :

en.lproj --> it.lproj

English.lproj --> Italian.lproj

quindi rilanciate Safari e verificate il Bookmark se funziona, a me si. :D

Funziona. Grazie giangimac

Sinceramente lanciare un programma cosí bacato (anche se in beta) fa fare brutta figura ad Apple...

se avessero presentato un prodotto piú maturo magari avrebbero fatto una cosa migliore.

Lo ho installato sul PC a lavoro, ho provato ad aprire 2 pagine.

-la pagina Apple che apriva di default andava bene (ci mancherebbe altro)

-aprendo la Gmail é crashato miseramente

-aprendo un altra pagina, la metá del contenuto non si vedeva.

Speravo che questa beta facesse almeno quello che fa la versione precedente... Invece l'unica cosa che ho visto in piú sono i bug...

Prima di installarla sul Mac aspetteró.

sta cosa mi sfiducia anche sulla stabilitá di Leopard :-(

Sinceramente lanciare un programma cosí bacato (anche se in beta) fa fare brutta figura ad Apple...

se avessero presentato un prodotto piú maturo magari avrebbero fatto una cosa migliore.

Lo ho installato sul PC a lavoro, ho provato ad aprire 2 pagine.

-la pagina Apple che apriva di default andava bene (ci mancherebbe altro)

-aprendo la Gmail é crashato miseramente

-aprendo un altra pagina, la metá del contenuto non si vedeva.

Speravo che questa beta facesse almeno quello che fa la versione precedente... Invece l'unica cosa che ho visto in piú sono i bug...

Prima di installarla sul Mac aspetteró.

sta cosa mi sfiducia anche sulla stabilitá di Leopard :-(

su mac puoi stare tranquillo... pare che non abbia problemi...

si può sapere che connessione internet aveva steve jobs al moscone center. da 16 mega? e poi in quel pc si vedono bene le pagine ma nei nostri fa schifo. alcune scritte vedi yahoo non si leggono anzi non si vedono.

:confused: che crasha anche nella versione di xp inglese ? qualcuno che ha xp inglese ha provato ad installarlo safari?:confused:

però devo dire che gli effetti grafici sono bellissimi. soprattutto quando si scompattano i tab in 2 finestre diverse. :) :)

Confermo, ma anzichè semplicemente rinominarle, le ho prima duplicate e poi rinominate.

In ogni modo alcuni link non sono visualizzati ed i campi editabili hanno dimensioni sballate e sono spesso inutilizzabili. Insomma diversi bachi.

Interessante il porting effettuato di vari framework di cocoa.

In effetti è meglio fare come ci suggerisci. ;)