Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

Cmq ho risolto a modo mio il problema :

Il crash del bookmarks è dovuto ad un bug sulla localizzazione delle lingue non aglosassoni (en, english), provate pertanto a rinominare tutti i file e le cartelle presenti nella cartella e sottocartelle di c:\Programmi\Safari e cioè :

en.lproj --> it.lproj

English.lproj --> Italian.lproj

quindi rilanciate Safari e verificate il Bookmark se funziona, a me si. :D

Grandeee giangimac :)

adesso funziona come una beta..finalmente :)

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Installato SU VISTA Ultimate 64 bit (inglese) con la partizione di BootCamp sul MacPRO, io non ho riscontrato problemi, ma nemmeno una velocità fulminea come dicono, a dir la verità il ridisegno sul MacPRO va molto forte sia con Explorer che con Safari, Firefox non l'ho mai provato.

È evidente il nesso fra una versione di Safari poco funzionale su Windows e la stabilità di Leopard.

Sembra che Apple ultimamente non ci metta piú l'impegno di una volta...

Sembra che pian piano stia cambiando rotta iniziando un po a sacrificare in fatto a qualitá...

a posto delle scritte su certi siti si vedono delle barre grigie.

ammazza bel programma.

ma si sono impazziti? ma questa non è neanche una beta, è ancora peggio. le beta di solito funzionano, con qualche bug e crash, ma così evidenti è un po' troppo.

E' un bug legato pare ai font "Lucida Grande" e "Lucida Grande Bold" di winzozz , il problema è stato segnalato già agli sviluppatori Apple .... aspettiamo quindi al più presto la prima "Pezza" ....... ;)

Cmq ho risolto a modo mio il problema :

Il crash del bookmarks è dovuto ad un bug sulla localizzazione delle lingue non aglosassoni (en, english), provate pertanto a rinominare tutti i file e le cartelle presenti nella cartella e sottocartelle di c:\Programmi\Safari e cioè :

en.lproj --> it.lproj

English.lproj --> Italian.lproj

quindi rilanciate Safari e verificate il Bookmark se funziona, a me si. :D

IMPORTANTE : in relazione a questa modifica vi consiglio anche di disabilitare l'AutoFill perchè è causa di Crash......

Edit - preferences - AutoFill - "Using info from my Adress Book card" disable.

cmq sono ancora sconcertato dal fatto che pur essendo una BETA questa è una versione solamente da "cestino" ..... :(

sui siti americani ne parlano abbastanza bene di safari per win, qualcuno mormora di problemi nelle versioni non inglesi...

eh...

Esiste una sola versione di Safari 3 per win.

Magari gli americani si accontentano di questa ciofeca! Per fortuna hanno messo il pulsante per segnalare bug...io l'ho usato una ventina di volte!