Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Esiste una sola versione di Safari 3 per win.

Magari gli americani si accontentano di questa ciofeca! Per fortuna hanno messo il pulsante per segnalare bug...io l'ho usato una ventina di volte!

Nessuno ti sta dicendo che Safari va bene solo la versione inglese, ti stanno dicendo che la beta in inglese va bene solo con Win inglese, tra l'altro fa più rumore quello che dice che va una cagata, che invece uno come me, che afferma con VISTA in inglese va benissimo, anche se su un MacPRO va tutto molto veloce ;) (anche Explorer 7)

Hanno dimostrato di non saper sviluppare per windows .. speriamo in future patch correttive.

iTunes per Windows la trovo la miglior applicazione Windows che abbia mai usato, "peccato" sia stata realizzata da Apple e non da Microsoft :)

Per quanto riguarda Safari c'è ancora molto su cui lavorare..prevedo aggiornamenti a breve.

secondo me hanno deciso di mettere safari su winzozz per gli sviluppatori per iphone no? almeno in questo periodo gli sviluppatori iniziano a sviluppare il loro software basandosi su safari. speriamo che tra qualche giorno arrivi una patch. ma ad apple bisogna comunicargli gli errori di safari in inglese? io le ho inviate in inglese. :) :) :)

ho istallato il safari per win ma ho riscontrato problemi riguardante la corretta visualizzazione delle pagine web. boh? e pensare che con itunes per windows mi sono trovato benissimo veramente facilissimo da utilizzare.

Secondo me (ma forse ripeto cose gia dette) bisogna aspettare degli aggiornamenti, speriamo in meglio. La grafica del programma mi piace un sacco, rispecchia il look apple che adoro.

PS non vedo l'ora di passare a luglio al macbook no ne posso piu dei pop up e dei trojan e dei virus del cacchio!(ma tutte queste cose nel mac ci sono?)