Safari 3 beta per Windows

IKEE
 Share

Recommended Posts

• Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sembra strano ma con l'internet explorer 7.0 non riesco a collegarmi al sito www.italiamac.it ma se ci provo con safari mi si collega senza problemi e con una visualizzazione della pagina ottima (si vedono tutte le scritte e tutti i collegamenti) boh?

Hai ragione!

Posted Image

Safari per Windows al momento è imbarazzante da quanto è fatto male.

In Apple qualcuno ha orinato un Niagara di piscio fuori dal vaso.

Veramente.

Io l'ho usato credo 2 minuti, e posso confermare. Non capisco proprio. Potevano aspettare un pochino, tanto le applicazioni per iPhone le avrebbero fatte lo stesso anche senza Safari su Win. Bah.

allora scrivo qua quello che ho scritto di la.

ok su windows va moooooolto meglio di prima, google lo visualizza perfettamente così molti altri siti.

i segnalibri funzionano...però la rotellina non funziona, ancora alcuni siti li visualizza maluccio.

ma cmq grossi passi avanti...

quando lo mettono in italiano e per bene lo userò perchè è VELOCISSIMO.

qualcuno di voi sa se posso mettere le scritte come su safari anche su firefox?

Ciao a tutti,

anche io ho provato la nuova versione 3.0.2 e ora visualizzo correttamente caratteri e bookmarks, questi ultimi però non vengono mai aggiornati... importo, modifico, cancello e tutto funziona poi chiudo e riavvio e tutte le modifiche spariscono, i file dei bookmarks sia nella cartella safari che quella in dati applicazioni non vengono aggiornati, sbaglio io qualcosa o è ancora un bug?

grazie

Andrea