Recommended Posts

Ciao a tutti sono un nuovo utente!

Ho una AirPort Express da più di un anno, ed ha sempre funzionato bene, sia col mio ex iMac che con 2 PC (un portatile e un fisso con un ricevitore USB NetGear).

Da pochi giorni ho un MacBook, e fino a ieri tutto ha funzionato bene. Invece ora non funziona più niente: da ieri mattina si disconnette impovvisamente ed ha degli sbalzi nella portata del segnale (almeno questo è quello che si vede dal MacBook - ogni tanto ha una tacca e ogni tanto ha segnale pieno). E' da ieri che cerco di resettarla, riportandola alle impostazioni di fabbrica, ma non riesco a farlo! Bisogna tenere premuto con una graffetta il pulsantino di reset mentre la si collega alla corrente, operazione che tra l'altro avevo già compiuto qualche tempo fa con successo, ma invece continua a mantenere le impostazioni che aveva prima! Comunque ieri sera pareva funzionare nuovamente abbastanza bene, anche se non si resettava, ma sta mattina è diventata invisibile!!! Sia il suo network sia da Utility AirPort, nonostante abbia la spia verde accesa e io sono qui a 20 cm!!!

Come posso fare??? Tra l'altro la garanzia è scaduta il 2 giugno (comunque acquistata da Mondadori, quindi dovrei avere un secondo anno di garanzia per i difetti presentatisi nel primo anno, giusto?)

Grazie!

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now